Mie care Makeuppine ciao, stavo leggendo un magazine online e mi ha colpito una notizia: Una donna su tre ha dichiarato di essere preoccupata per i glutei che tendono a perdere tonicità e la comparsa delle prime rughe. Considerando che la pelle, così come il corpo, attraversa differenti fasi. A differenza dell’incoscienza dei 20, a 30 anni percepiamo con timore le trasformazioni. Soprattutto vivendo circondati da una percezione sociale che vede l’invecchiamento come un nemico da combattere e il corpo in quanto esile supporto destinato al decadimento. Voi che ne pensate?
SIERO DI VIPERA per la pelle
VELENO DI VIPERA
IL VELENO DI VIPERA (SYN®AKE) è alla base di diverse formule di trattamenti viso antirughe all’avanguardia. La sua funzione è infatti quella di agire sulla pelle donandole un effetto lifting intensivo e revitalizzante. Tutte le celebrities hollywoodiane, da Angelina Jolie a Katie Holmes, hanno confessato che per avere una pelle senza segni del tempo utilizzano creme a base di veleno di vipera.
LA TOSSINA DI QUESTO SERPENTE VELENOSO (Tropidolaemus wagleri) è diventato l’ingrediente principale delle nuove creme antirughe. Il veleno paralizza. Mentre il principio attivo presente nel cosmetico riduce le contrazioni muscolari della mimica facciale e quindi impedisce la formazione di rughe. In realtà, non è un vero e proprio veleno naturale, quello usato dal rettile per immobilizzare le sue vittime. In SYN®AKE viene utilizzata una combinazione di tre aminoacidi sintetici che riproducono in maniera attenuata e localizzata l’effetto provocato da un morso di vipera.
SIERO DI VIPERA: un cosmetico nato e perfezionato in laboratorio
Utilizzo SIERO DI VIPERA sia al mattino dopo essermi detersa il viso e sia la sera, prima di andare a dormire, dopo essermi struccata [n.b. alla sera ne utilizzo un pò di più rispetto al giorno, per farla agire meglio]. La sto testando già da un pò e devo dire che dei miglioramenti li sto vedendo. E’ vero non ho rughe profondissime. Però la mia pelle sembra più compatta e soda. Di facile assorbimento, sebbene sia una crema studiata per pelli mature e quindi abbastanza avvizzite, subito si assorbe e si stende con facilità. E’ contenuta in una confezione molto luxury, oserei dire.