Smalto semipermanente quale marca scegliere
DeaBeautè Color Block smalto semipermanente quale scegliere. DeaBeautè è emozione. E’ stile. E’ passione. Dea Beauté si basa sull’idea che ogni sentimento derivi da un’emozione estetica che il nail care deve saper creare, mescolando tecnica e arte per donare fascino e stile. Mie care Makeuppine ciao. Oggi sono qui a darvi qualche suggerimento per una manicure duratura e fai da te, avvalendomi dell’aiuto di un noto brand specializzato appositamente in nail art: DeaBeautè.
Fondatrice dell’azienda DeaBeautè è Manuela Carri una talentuosa nail artist e nail design. Ha reso tutto ciò possibile grazie a creatività, originalità ed esperienza. Tanti anni di esperienza ispirati da una continua ricerca della perfezione tecnica ed estetica, hanno condotto spontaneamente alla selezione di prodotti di altissima qualità, provenienti dai migliori fornitori europei, controllati e testati per garantire performance eccellenti sulle unghie.
Smalto semipermanente Dea Beauté Color Block: che cos’è?
Avete mai applicato sulle vostre unghie lo smalto semipermanente? Ma, soprattutto sapete cos’è?! Non è uno smalto comune. Ma neppure un gel per la ricostruzione delle unghie. Sta a metà tra le due cose. Facile da stendere. E’ più duraturo dello smalto che utilizziamo abitualmente e ne esistono tantissime tonalità, sfumature e marchi. Quello di cui voglio parlarvi io fa parte proprio della DeaBeautè ed è il Colorblock. Ho provato Starter kit Colorblock
DeaBeautè Color Block: Starter kit


DeaBeautè Color Block Starter kit: utilizzo
Per prima cosa ho realizzato la mia abituale manicure con la rimozione di cuticole OLIO PER CUTICOLE e dando forma alle mie unghie con la LIMA. Dopo ho opacizzato le unghie con il mattoncino o BUFFER. Dopo di ciò ho messo un pò in ammollo le mani con acqua tiepida, bicarbonato e qualche goccia di limone, asciugato bene bene. Ho poi applicato la BASE BLOCK e ho posizionato la lampada LED 30” per mano. Dopodichè ho applicato COLOR BLOCK colorazione numero 80508, un bel rosso. Posizionato la lampada a LED 120” a mano per asciugare. Alla fine ho applicato il TOP BLOCK posizionato la lampada LED 120” [consigliano due dita per volta ma io ho applicato tutta la mano]. Si sarebbe dovuto poi sgrassare, limare i contorni e applicare l’olio per cuticole ma io ho fatto nulla di tutto ciò. Ed et voilà la mia manicure. Carina, non è vero?! Il vantaggio dello smalto semipermanente è la sua durata ma anche la facilità e la rapidità con cui lo si può applicare anche stando a casa. Mi è durata tantissimo fino a quando non ho deciso di toglierlo. Dura tantissimo e tenendo conto che io le mani le adopero tantissimo posso ritenere questo KIT super valido.
DeaBeautè Color Block Starter kit rimozione

Per saperne di più lo trovate QUI
Per quanto io sia soddisfatta di questo kit sono assolutamente curiosa di scoprire il primo semi-permanente spray che molto presto verrà lanciato sul mercato da AirLAC & StenciLAC