close
LIFESTYLE

Snips: tante piccole idee salvaspazio per grandi successi

snips tante piccole idee salvaspazio
snips tante piccole idee salvaspazio

Mie care Makeuppine, ciao. Oggi trattiamo un tema che a me sta molto a cuore. Sfido qualunque donna a smentirmi: ordine. Quante di voi vorrebbero la cucina o un qualsiasi altro ambiente sempre ordinato pulito e carino a vedersi?! Bene oggi sono qui ad organizzarvi un pò le idee con Snips.

Snips: tante piccole idee salvaspazio per grandi successi

Snips è convinta che introdurre un piccolo miglioramento in un’attività quotidiana diventi un vantaggio che si moltiplica nel tempo, migliorando la vita delle persone.  Nasce nel 1980, imponendosi sul mercato con le ormai leggendarie forbici Snips, quelle che tagliano tutto tranne le dita. Da quel giorno e da quell’idea tutta italiana, la gamma dei prodotti è cresciuta ininterrottamente insieme all’azienda. 

Snips, cuore italiano, offre un prodotto valido e meritevole per una grande idea. Pensa progetta e produce tutto in Italia. A garanzia di questo 100% di italianità, c’è l’impegno di due generazioni della famiglia Piacenza, ma il vero segreto è l’entusiasmo, unito alla determinazione, che questa leadership famigliare ha trasmesso a tutta l’azienda facendola diventare leader nel mercato dei casalinghi. La costante innovazione di Snips ha portato all’adozione della tecnologia Iml che consente di applicare perfettamente una decorazione fotografica, conferendo al prodotto un aspetto accattivante e permettendo un immediato riconoscimento della funzione alla quale l’oggetto è adibito. A me piace tenere sempre tutto in ordine. Pulito e sistemato. Grazie ai due contenitori Snips ho potuto riorganizzare due angolini della mia cucina provvisoria in modo carino e simpatico. Ma vediamoli più nel dettaglio

SWEET BOX

E’ un pratico e sicuro contenitore per riporre e trasportare pasticcini di ogni tipo e torte. Dotato di vassoio estraibile per rendere il servizio semplice ed elegante. Io l’ho utilizzato per riporre dentro tutte le cosine per la colazione. Quindi biscottini, fette biscottate, merendine chiuse ermeticamente in modo da non poter prendere aria e rimanere sempre fresche e gustose. disponibili e quando mi serve apro la scatola di 7 litri e tengo tutto a portata di mano senza stare lì a prendere scatole, buste. La trovo un ottima idea. Inoltre al suo interno c’è anche un vassoio per servire in modo sfizioso. A me piace molto e a voi?!

SCATOLA PER IL TE’

Una scatola con coperchio, per riporre e conservare te, camomille e tisane in busta con separatori estraibili. La chiusura ermetica permette di preservare a lungo gli aromi. Una scatola molto graziosa da portare in tavola con tutti i tè, gli infusi che più vi piacciono. Io adoro tantissimo le tisane, i tè ed averli racchiusi in un’ unica scatola così carina e simpatica mi riempie il cuore. Sono le piccole cose a farmi felice ultimamente. Riporre tutte le cosine negli appositi contenitori è sicuramente un’ ottima soluzione salvaspazio. Io adoro questi contenitori della Snips. Oltre ad essere pratici e comodi sono anche molto carini alla vista e soprattutto belli resistenti non trovate?! Io li ho riposti in bella mostra su due mobiletti nella mia cucina e all’occorrenza li adopero. 

Sicuramente proverò gli altri prodotti della Snips. Si trovano e si acquistano i tutti i negozi di casalinghi ben forniti.

Snips: piccole idee per grandi successi

Per farvi un’idea dell’ intera gamma dei prodotti Snips è possibile visionarli nel catalogo online. Beh che altro dire se no: Grazie Snips che da più di 30 anni produci strumenti innovativi per la casa, accessibili a tutti, di eccellente qualità, derivati dalla tradizione culturale, tecnologica e produttiva italiana, anticipando le esigenze e i desideri del consumatore, con la massima attenzione ai valori etici ed ambientali.

Per saperne di più: SITO – PAGINA FACEBOOK

Tags : DREAMSWITHLAFRAFRANCESCA ROMANA SEPEIDEE CASAIDEE SALVASPAZIOLIFESTYLELIFESTYLE BLOGGERLIFESTYLE BLOGGER ITALIALIFESTYLE BLOGGER ITALIANALIFESTYLE BLOGGER ITALIANEMADE IN ITALYSNIPS
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell’arte in ogni sua forma d’espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response