close
FASHION

Oscar 2016 i look delle star sul red carpet

Oscar 2016. Quest’anno, per la prima volta, ho deciso di seguire la diretta del Red Carpet per la notte degli Oscar. L’Academy Award, comunemente conosciuto come Oscar, è il premio cinematografico più importante al mondo e il più antico. Gli Oscar vengono conferiti dall’Academy of Motion Picture Arts and Sciences, un’organizzazione professionale onoraria costituita da personalità, per lo più statunitensi, quali attori, registi, produttori e tanti altri. 

 

Oscar 2016: tutti i look delle star sul Red Carpet

Una cosa che incuriosisce non solo me, ma ho notato un po’ tutto il mondo, sono senz’altro outfit e look connessi. Chi sono io per commentare i loro look? Sicuramente nessuno. Ma senz’altro ho un mio parere personale! 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Oscar 2016: glamour allo stato puro nella grande notte del cinema e della moda. Tutte le star sul Red Carpet. Tutte le griffe che le hanno vestite.

Cate Blanchett in Armani.

Un abito azzurro con fiori applicati effetto 3D. Direi che per carnevale andrebbe bene. Cate ha un bel fisico ed io avrei optato su qualche altro colore, voi che dite?!

Charlize Theron in Dior.

Con questa scollature a “V” profondissima e bellissima. Per chi può permetterselo, lei può!!! Avendo Charlize un seno piccolino se lo può permettere, se fosse stata un po’ più prosperosa, forse sarebbe risultato un pò volgare. Ma lei è sempre bellissima e impeccabile. L’ Adoro!!!!

Rachel McAdams in August Getty Atelier.

Ha puntato sullo spacco. Ma anche se ha il fisico, non è che faccia questa gran figura, voi che dite?!

Olivia Munn in Stella McCartney.

Bello il colore, m sinceramente non la valorizza molto!

Patricia Arquette in Marina Rinaldi.

L’abito è carino se non ci fosse la coccarda in petto. Sicuramente una portavoce delle donna curvy  

Leggi anche: Donna curvy alla riscossa, cosa indossare con stile

Sofia Vergara in Marchesa.

Eletta da People, una delle donne più belle del mondo. Quest’abito è molto principesco. Molto particolare, anche se io non lo indosserei mai, non è il mio genere. A voi piace?!  

Jennifer Garner in Atelier Versace.

Bellissima molto elegante e sobria. Proprio come piace a me! 

Naomi Watts in Giorgio Armani Privé e gioielli Bulgari.

Incantevole in quest’abito molto cangiante per i miei gusti, è comunque molto chicchettoso.

Tina Fey in Versace con collier  Bulgari.

Non sbaglia mai un colpo, sobria ed elegante.

Lady Gaga in Brendon Maxwell.

Sceglie una tuta con sopragonna e strascico dalla linea interessante. Purtroppo questo tipo di scollatura vorrebbe  un altro tipo di décolleté, che lei decisamente non ha. Non mi piace e a voi?!  Ma poi bianco?????  Non ci siamo Lady!!!!!

Rooney Mara in Givenchy, Haute Couture by Riccardo Tisci.

Una mise super glam. Con pizzo bianco e oblò centrale. Molto sofisticato. Ma non mi piace. Soprattutto non lo vedo adatto per questo’ occasione. Voi che dite?!

Emily Blunt in Prada.

Molto tenera con il pancino in evidenza. Ma questo vestito con taglio ad impero color cipria e applicazioni di cristalli non mi fa impazzire. Forse se fosse stato scuro sarebbe stato meglio! 

Charlotte Rampling in Armani.

Trovo che per una silhouette così sottile senza scollatura è un troppo castigato?! Per quanti io ami Armani ma questo vestito non mi piace!

Reese Witherspoon 

Un abito viola, che di sicuro non passa inosservata e soprattutto per quei bellissimi diamanti Tiffany.

Alicia Vikander in Louis Vuitton.

Ho sentito tanto parlare di questo suo abito. Sarà anche super prezioso, ma a me non convince. A voi?!

Kerry Washington in Atelier Versace.

Corpetto di pelle e strascico bianco. Un’abito molto sexy e aggressivo. Un Nì.

Julianne Moore in Chanel Couture con gioielli Chopard.

Molto elegante. Sii mi piace!

Jennifer Jason Leigh in Marchesa.

Un abito a sirena rosa cipria con applicazioni che le fa centrare l’obiettivo. A me non piace e a voi?

Heidi Klum in Marchesa.

Ha guadagnato l’Oscar come la peggio vestita. Ma si può andare ad una cerimonia così prestigiosa vestita da uovo di Pasqua?! Troppi veli… orribile!

Brie Larson in Gucci.

Ha vinto come migliore attrice protagonista, ma il look non è che mi piaccia tanto. Abito molto romantico, contemporaneo, colore alla moda ma non lo vedo adatto  per lei. Voi che dite?!

Kate Winslet in Ralph Lauren.

Mi piace tanto. Ha lasciato tutti  un po’ basiti, ma a me piace. E’ molto elegante e super fashion. 

Jennifer Lawrence in Dior.

Il vestito è molto bello e lezioso. Ma non credo che la valorizzi. Il corpetto di pizzo effetto nudo  aggressivo e su di lei risulta troppo classico, vero?!

Olivia Wilde in Valentino Haute Couture e con clutch Roger Vivier.

Un’ abito plissé con maxi scollatura su di lei fa un figurone?! Bah a me non piace e a  voi?

Daisy Ridley in Chanel Couture.

Di sicuro questi Oscar 2016 passeranno alla storia per le applicazioni. Per quanto io adori lo stile Chanel, questo’abito super prezioso non mi piace! Un po’ pacchiano?!

Premio Oscar 2016 dell’eleganza, raffinatezza, sobrietà

Il mio abito preferito sicuramente resta quello di Charlize Theron. Un abito semplice ma allo stesso tempo valorizza tanto la Charlize che ha un eleganza innata, io da donna la amo. Trovo che l’Oscar dell’eleganza, raffinatezza e sobrietà l’ha vinto lei 

Voi che dite? Quale look vi ha convinte di più…

Tags : BLOG DI MODABLOG FASHIONELEGANZAEVENTO ANNUALEFASHIONFASHION BLOGFASHION BLOGGERFASHION BLOGGER ITALIANAFASHION BLOGGER ITALIANEFASHION STYLEGLAMOURGRIFFELOOKMODANOTTE DEGLI OSCAROSCAR 2016OSCAR 2016 TUTTI I LOOK DELLE STAR SUL RED CARPETOUTFITRAFFINATEZZARED CARPETSTILE
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies