Samsung Galaxy A the new incredible smartphone 2016
Per questo 2016 Samsung è uscita con una nuova serie Galaxy A. Una serie di smartphone che si caratterizza per un design pregiato ed eccezionale e le migliori prestazioni di fotocamera. La serie Galaxy A 2016 integra il design e la tecnologia più innovativa di Samsung. Veri e propri gioiellini che forniscono mille e più metodi per poter stimolare la creatività nel miglior modo possibile, consentendo ai consumatori di esprimere la propria individualità con prestazioni eccezionali in due diverse opzioni e ampiezza di display: 5,2 pollici per l’A5 (2016) e 4,7 pollici per l’A3 (2016).
Benchè io sia un’amante della concorrenza, non disdegno i nuovi smartphone nati in casa Samsung. La serie Galaxy A 2016 eredita stile e design dei migliori Galaxy disponibili sul mercato e si prestano al servizio delle nostre mille passioni!
I nuovi Samsung Galaxy A 2016 design elegante e armonioso
I nuovi Samsung Galaxy A 2016 dal design elegante e armonioso, garantiscono una migliore esperienza visiva
- Cornice ridotta.
- Fotocamera avanzata che consente di realizzare foto e video più nitidi e luminosi.
- Stabilizzatore ottico d’immagine OIS per impedire la sfocatura dell’immagine.
- Lenti F1.9 anteriori e posteriori per consentire la realizzazione di foto ottimali anche in condizioni di oscurità.
- Ampio display super Amoled esalta ogni contenuto come nessun altro smartphone, regalando foto, video e immagini brillanti e naturali.
E’ possibile realizzare dei selfie perfetti grazie alle funzioni Selfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto.La batteria è stata di oltre il 20% rispetto alla famiglia originale, garantendo ancora più durata e la libertà di utilizzare il proprio GALAXY A 2016 senza pensieri. GALAXY A5(2016) invece è dotato della ricarica rapida per ricaricare il proprio smartphone in pochi minuti.
I nuovi Samsung Galaxy A 2016 hanno tutto per tutti
Ormai tutti noi siamo fedeli al nostro smartphone e, purtroppo, riusciamo ad esprimere il meglio di noi stessi con l’ausilio della tecnologia. Scoprire se stessi è un viaggio entusiasmante e i nuovi Samsung possono essere dei validi aiuti. Voi mie care Makeuppine geek, quale SAMSUNG GALAXY preferite?