close
BEAUTYLIFESTYLE

Eyepharma: integratore naturale per la bellezza

Eyepharma Ialutec Red anti-aging

Buzzoole

Vogliamo  migliorare la nostra bellezza in modo naturale? Occorre seguire uno stile di vita adeguato. Per far ciò, si dovrebbe cominciare da una corretta alimentazione che preveda l’assunzione di tre elementi fondamentali: Omega 3, Vitamine e Betacarotene. Purtroppo non sempre  li assumiamo percui molto spesso bisogna far ricorso agli integratori. In commercio  esistono tantissime aziende che producono integratori, ma io oggi voglio soffermare la vostra attenzione su Eyepharma.

Eyepharma integratore naturale per migliorare la propria bellezza

Eyepharma Ialutec Red anti-aging con la natura dentroEyepharma vanta una decennale esperienza nel settore oftalmico. Si occupa di ricercare e di sviluppare formule innovative e nutraceutici naturali. La sua missione si  basa sulla ricerca, prevenzione e nutrizione. L’ obiettivo è  prevenire e prendersi cura della persona, mantenendo il fisico in salute.
 
Eyepharma propone Ialutec Red, il primo integratore  alimentare che unisce l’acido ialuronico puro, al red orange complex, un esclusivo estratto di arance rosse di Sicilia, note per essere ricche di flavonoidi e antiossidanti. La sinergia tra questi due elementi è il punto di forza di Eyepharma Ialutec Red anti-aging. Si assume per via orale e per questo agisce contro l’invecchiamento a livello sistemico. 

  • Produce un ringiovanimento cutaneo totale. 
  • Ripristina il livello di acido ialuronico che si riduce col passare del tempo.
  • Dona turgore e plasticità alla pelle. 
  • Apporta vitamina C utile a mantenere la pelle elastica e luminosa.
  • Contrasta l’invecchiamento della pelle dovuto all’esposizione ai raggi solari UV. 
  • Idrata globalmente e profondamente la pelle. 
  • Rafforza le difese fisiologiche della pelle, rendendola più gradevole alla vista e al tatto.


Studi scientifici affermano che l’acido ialuronico puro ad alto peso molecolare, somministrato per via orale, raggiunge gli strati superficiali della cute dove le creme potrebbero avere maggiore difficoltà a penetrare.

Come assumere Eyepharma Ialutec Red anti-aging 

Eyepharma Ialutec Red anti-aging con la natura dentro 
Eyepharma Ialutec Red anti-aging è consigliabile per periodi prolungati. Si assume 3 ml che equivalgono a 36 gocce diluito in un bicchiere d’acqua una o più volte al giorno per i primi 2 mesi. In seguito 2 ml, 24 gocce per i mesi successivi come mantenimento. La confezione è un flacone da 50 ml.
 

Dove acquistare Eyepharma Ialutec Red anti-aging con la natura dentro

 
Eyepharma Ialutec Red anti-aging si acquista  nelle migliori farmacie o in offerta promozionale online su WWW.EYEPHARMA.COM  a 29,80€ anzichè 32.50€ Eyepharma integratori naturali rendono la vita più bella
 


Tags : ACIDO IALURONICOBEAUTYBEAUTY BLOGGERBELLEZZABLOG BEAUTYBLOGGERBLOGGER LIFESTYLEDREAMSWITHLAFRAEYEPHARMAEYEPHARMA IALUTEC RED ANTI-AGINGFRANCESCA ROMANA SEPEINTEGRATORE NATURALERED ORANGE COMPLEX
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

1 commento

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies