close

Mie care Makeuppine, quest’estate, il messaggio che i nostri capelli dovranno comunicare sarà: lavali ed esci. Ideale per chi come me, conduce una vita dinamica e piena di impegni. Ottima anche per chi pratica attività sportiva e non ha molto tempo da dedicare allo styling.  Nel post: I trend che fanno estate 2016 abbiamo visto tutte le tendenze moda: vestiti, accessori, scarpe, borse. Per quanto riguarda tendenze capelli assisteremo al ritorno del glamour naturale, accompagnato da un desiderio di bellezza spontanea.

Capelli come curarli per un look naturale e sano. Texture morbide bohemian style hair

Texture morbide bohemian style hair

Per ottenere un perfetto risultato naturale, bisogna porre particolare attenzione alla salute del capello. E’ molto importante trattare i capelli ne l modo più appropriato. A seconda della struttura, affidandosi a prodotti differenziati in grado di rispettarli. Una volta individuati i prodotti giusti, per ottenere capelli dall’aspetto visibilmente sano, è bene seguire tre step molto semplici: DETERGERE, con uno shampoo specifico per le proprie esigenze. IDRATARE, con l’ utilizzo costante di un balsamo. NUTRIRE E PROTEGGERE, con prodotti mirati ad azione intensiva, come maschera o siero.

In questo periodo, ho conosciuto uno store online: Punti di Vista, un’ azienda che tratta prodotti e attrezzature per parrucchieri ed estetiste. Da Punti di Vista si trovano tantissimi prodotti per capelli, prodotti per centri estetici, prodotti cosmetici, forniture per parrucchieri, c’è davvero da perdere la testa. L’esperienza commerciale acquisita da Punti di Vista le consente una dinamicità tale da essere sempre all’ avanguardia nella ricerca di nuove tecnologie, prodotti ed attrezzature di cui si pregia di condividere con i suoi clienti. 

Capelli come curarli per un look naturale e sano con i prodotti Punti di Vista

Personalmente ho scelto una linea per capelli che non conoscevo BAXTER PROFESSIONAL, produce e commercializza tutta una serie di prodotti professionali di alta qualità. Nello specifico ho utilizzato 

Capelli come curarli per un look naturale e sano con: SHAMPOO MELA VERDE PER CAPELLI GRASSI 

SHAMPOO MELA VERDE PER CAPELLI GRASSI  
Un ottimo shampoo. Ideale per i capelli che si ingrassano facilmente. Grazie alla sua speciale formulazione dona al capello luminosità e volume rispettando il ph naturale del cuoio capelluto. Bottiglia da 1000 ml

Capelli come curarli per un look naturale e sano con: MASCHERA RISTRUTTURANTE ALL’AGLIO 

MASCHERA RISTRUTTURANTE ALL'AGLIO  
L’ho trovata proprio buona. Ideale per capelli afro. Questa speciale crema è arricchita con peptidi, vitamine e sali minerali estratti dall’aglio e dal germe di grano. Rappresenta un eccellente sostituto ai trattamenti con estratti di origine animale. Adatta a capelli trattati, con permanenti e/o decolorati. I miei capelli sono semplicemente riccio/mossi ed è stata favolosa. La si applica dopo lo shampoo, si distribuisce su tutti i capelli e si lascia in posa dai 10-15 minuti e poi si risciacqua. I vostri capelli vi ringrazieranno.Tubo da 250ml ma c’è anche il barattolo da 1000ml.

Capelli come curarli per un look naturale e sano con: CRISTALLI LIQUIDI AI SEMI DI LINO 

CRISTALLI LIQUIDI AI SEMI DI LINO  
Trattamento cosmetico di bellezza lucidante e laminante. Sigilla la cuticola e raffina la superficie dei capelli, migliora la struttura rendendoli soffici e lucenti. Ideale per capelli trattati chimicamente. Dona una lucentezza naturale non grassa. Crea un effetto seta a capelli fini, mentre sui capelli lisci o ondulati un effetto lucido e compatto senza appesantire rendendoli più facili da pettinare. Flacone  da 100 ml UTILIZZO : Può essere applicato sia su capelli bagnati senza risciacquo che su capelli asciutti. Si versano poche gocce sul palmo della mano e si massaggia la capigliatura in modo uniforme. ECCEZIONALI!!!
Questi prodotti sono specifici per i miei capelli in quanto tendono ad ingrassarsi spesso e sono una via di mezzo tra il riccio e il mosso. Andate a dare un occhio e troverete sicuramente la linea professionale specifica per i vostro tipo di capelli.

WWW.PUNTIDIVISTA.IT

Tags : BEAUTYBEAUTY BLOGGERBEAUTY BLOGGER ITALIABEAUTY BLOGGER ITALIANABEAUTY DIARIESBOHEMIAN STYLE LOOKCAPELLICAPELLI COME CURARLI PER UN LOOK NATURALE E SANOCAPELLI GRASSICAPELLI SANICURA CAPELLILOOK NATURALELOOK SANOPUNTI DI VISTASHOPPING ONLINESTORE ONLINETENDENZE CAPELLI
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies