Lo sapete che amo le borse? Ve l’ho mai detto?! Ebbene, un’ appassionata di borse come me non poteva non presentarvi Rue des fleurs Monaco un brand Monegasco di accessori moda. Ispirazione e nome derivano da Carré d’or, il cuore del Principato di Monaco. Stile e manifattura totalmente italiani. Da questo incrocio di eccellenze nasce Rue des fleurs Monaco.
Rue des fleurs Monaco: eleganza e stile made in Italy
Rue des fleurs Monaco propone tanti accessori moda realizzati dalle sapienti mani dei maestri pellettieri italiani. Le borse uniscono la tradizione artigianale ad un taglio contemporaneo che le posiziona sin da subito nella linea luxury bags.
Passato, presente e futuro convivono in un accessorio dalla personalità già marcata.
Il richiamo al passato lo troviamo nella scelta del nome AVENUE DES FLEURS, oggi AVENUE DE GRANDE BRETAGNE, storica via della lussuosa joie de vivre monegasca.
Il richiamo al presente e al futuro negli occhi di Giulia Miscali classe ’86, giovane designer del brand. Giulia ha avuto l’intuizione di creare una linea di accessori semplici e colorati. Naturale frutto della sua personalità. Molto importante nella sua vita l’esempio del nonno, pittore. E’ da lui che prende l’ innata passione per i colori e acquista la capacità di giocare con la tavolozza e di giocare con i colori che faranno tendenza.
Rue des fleurs Monaco: l’amore per il colore. La passione della radio
L’amore per il colore. La passione per la radio. Esperienza di tre anni in radio Montecarlo, portano Giulia a a vivere a Monaco, nella zona del Principato. Chi è stato nel Principato di Monaco saprà che è quella parte di Monaco in cui sembra si respiri un profumo di altri tempi. Una semplice eleganza che segna lo stile di Rue Des Fleurs. E’ proprio tra i colori delle tele del nonno pittore che nasce Le Sac22. Contemporaneamente entra nella struttura commerciale dell’emittente monegasca, anche con l’obiettivo di portare la moda in radio. E così, oggi il prodotto ha deciso di farlo lei, con la passione e la firma delle aziende italiane.
Il 28 aprile 2016 il Cipriani di Montecarlo sarà il perfetto palcoscenico e la splendida cornice per la prima ufficiale del nuovo brand di accessori moda: Rue des fleurs Monaco. La collezione tutta made in Italy, con l’allure del Principato di Monaco e disegnata da Giula Miscali. Vi lascio alle foto
Per saperne di più: WWW.RUEDESFLEURSMONACO.COM