Il mood dell’estate 2016 é quello brillante e mediterraneo della Riviera Italiana. Lo stile é quello modaiolo delle località icona della nostra Riviera: da Sanremo passando per Alassio fino a Forte dei Marmi. Nelle vetrine più glam possiamo ammirare: le tendenze fashion primavera-estate 2016. L’inossidabile bianco, elegante e super chic. Righe. Pois multicolor. Fiori.
Riviera Meditteranea: la nuova collezione make-up di Bottega Verde
La nuova collezione make-up Bottega Verde racchiude tutto il fascino del mare e l’atmosfera fresca e colorata della vacanza italiana. Il packaging scelto per la nuova collezione è un trionfo di brio, colori ed eleganza.
Il look della nuova collezione make-up Bottega Verde Riviera Meditteranea vuole: labbra polpose e luminose con i nuovi gloss balsamo dai toni succosi e dal finish luminoso. Gli occhi intensi, nelle sfumature del mare, con i nuovi ombretti.
Tutti colori molto pigmentati, dalla texture innovativa, soffice, confortevole. Il mascara ultra performante per ciglia volumizzate e amplificate. La carnagione della pelle radiosa. Per esprimere tutta la bellezza e la spensieratezza della vita al mare. I volumi del viso devono essere ben scolpiti dalla terra cotta, che viene usata, può donare un effetto baciata dal sole, fino a un più intenso effetto abbronzatura. Le gote, ravvivate dai colori rosa pesca del fard compatto, accendono vivacità e perfezionano la carnagione calda e solare.
Non manca un tocco di sensualità: il profumo. Due fragranze che giocano con le note del mare. A completare la nuova collezione make-up Bottega Verde Riviera Meditteranea, un praticissimo pennello doppio per fard e terra. Uno struccante occhi in formato travel e un delizioso e utile specchio da borsetta con lato ingrandente. Tutti accessori pratici e comodi pensati per le vacanze.
Ho realizzato un make-up semplice ed effetto utilizzando solo tre prodotti della nuova collezione make-up Bottega Verde e precisamente:
Baci dalla Riviera gloss-Balsamo
Un gloss molto cremoso. Morbido. Luminoso e altamente performante. Regala alle labbra brillantezza polposa e colore ultra brillante. La speciale formula ultra confortevole e avvolgente permette una stesura scorrevole, senza sbavature e una sensazione di coccola infinita. Per labbra da baciare. Disponibile in altre due nuance. Con acido ialuronico e olio di albicocca. Il mio è nella colorazione malva romantico.
Sfumature d’estate fard compatto
Una polvere compatta e setosa. Per dare vivacità all’incarnato. La speciale formula senza peso, arricchita con perle e pigmenti finissimi. Ha un tocco estremamente leggero e scorrevole che si sfuma con facilità per una resa di colore radiosa, molto naturale e di lunga durata. Disponile in tre nuance. Con estratto di violetta e vitamina E. Il mio è nella colorazione pesca.
Colori d’estate ombretto
Una polvere ad alta pigmentazione. Per illuminare lo sguardo con eccezionale intensità. Dall”innovativa texture. Soffice. Confortevole. Facile da sfumare. Permette un make-up veloce e una resa sublime. Ottima insieme alle altre due nuance per creare il tuo look dell’estate. Con estratto di violetta e vitamina A. Il mio è nella colorazione bouganville.
Che ne pensate del make up che ho realizzato?! Per saperne di più: WWW.BOTTEGA VERDE.IT