close
FASHIONTENDENZETRAVEL

Shooting fotografico passeggiando per il lungomare di Reggio di Calabria

shooting fotografico passeggiando per il lungomare di reggio di calabria

Mie care Makeuppine, ciao. Per chi mi segue su INSTAGRAM [@dreamswithlafra] saprà che settimana scorsa, in occasione del battesimo/compleanno della nipotina del mio fidanzato, mi sono concessa un piccolo viaggetto. Sono scesa in Calabria (per la cronaca il mio moroso è calabrese), una regione meravigliosa, con i suoi profumi, i suoi sapori, i suoi misteri, nasconde un’ inaspettata verve fashionista, peccato che non è molto valorizzata ed abbandonata a se stessa. Precisamente, la prima tappa è stata a Reggio di Calabria. Immaginate un lungomare veramente lungo, che vi dà il benvenuto tra castagni, faggi, lecci e abeti bianchi e palazzi liberty… meraviglioso! Situata sulla punta dello “stivale”, Reggio Calabria offre uno scenario straordinario. Reggio di Calabria è situata nel cuore del Mediterraneo, tra il mare e la montagna. E’ una terra ricca di profumi e colori. Anticamente nota come “Calabria Ulteriore Prima”, la provincia di Reggio Calabria ha la più alta densità abitativa della Regione. Si affaccia sul Mar Tirreno e sullo Ionio, confina con Catanzaro e con Vibo Valentia, dista dalla Sicilia solo 3,2 Km.

E’ davvero una perla del sud Italia, in proposito ho scritto un post: Cosa vedere a Reggio di Calabria

Durante la mia permanenza a Reggio, ho approfittato per realizzare uno shooting fotografico. Ho utilizzato un abbigliamento molto sporty-chic. Ho mixato molto. Una felpa nera di TEZENIS, la trovo ideale per questo periodo transitorio con un bel paio di jeans skinny di H&M, ai piedi ho indossato dei tronchetti molto fashion, ma allo stesso tempo comodissimi di DEICHMANN. Come accessori la mia inseparabile tracolla della GOLA e collanina a più strati, color oro, trovata su tbDRESS.

Vi lascio alle foto: Shooting fotografico passeggiando per il lungomare di Reggio di Calabria

 
SHOP NOW MY LOOK SPORTY CHIC
 
FELPA Tezenis (shop QUI)
 
JEANS SKINNY H&M (shop QUI)
 
SCARPE TRONCHETTI Deichmann (shop QUI)
 
 
BORSA TRACOLLA Gola (shop QUI)
 
COLLANINA MULTI FILO COLOR ORO TbDress ( shop QUI)
 
OCCHIALI DA SOLE Nau
 
 
Fatemi sapere cosa ne pensate…
 
Tags : BLOG MODADEICHMANNDREAMSWITHLAFRAFASHIONFASHION BLOGGERFASHION BLOGGER ITALIAFASHION BLOGGER ITALIANEFASHION DIARIESFASHION TRAVELFASHIONISTAFRANCESCA ROMANA SEPEGLAMOURGOLALUNGOMAREOTDOUTFITOUTFIT COMPLETOREGGIO DI CALABRIASHOOTINGSHOOTING FOTOGRAFICOSHOOTING FOTOGRAFICO A REGGIO DI CALABRIASPORTYSPORTY CHICSTYLETBDRESSTEZENISTRAVELVia Marina
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies