close
IOMAGGI

Buzzoole

Dreamers, ciao. Ho trascorso giorni di fuoco, ansia e stress. Avrei proprio bisogno di un trattamento in qualche centro benessere nella mia città. Navigando sul web mi sono imbattuta in IOMAGGI, pare essere il leader dell’omaggio. La migliore offerta non è uno sconto, ma un regalo.

IOMAGGI: la varietà di regali è conseguenza della ricchezza di attività commerciali presenti

IOMAGGI

 IOMAGGI  ha creato il social OMAGGI, un ecommerce esclusivamente di omaggi fruibili da tutti gli utenti del web. Personalmente, trovo che sia una proposta rivoluzionaria e vantaggiosa sia per i clienti sia per gli utenti. In modo chiaro e accessibile, sono a disposizione sulla piattaforma omaggi offerti dalle strutture clienti, scaricabili direttamente e gratuitamente dal sito. Sono i più disparati: una notte supplementare in albergo, piuttosto che una seduta di trucco professionale gratuita per un’occasione speciale, una cena offerta all’accompagnatore in deliziosi e rinomati ristoranti nelle più belle città d’Italia, trattamenti benessere e altro ancora.

Hotel, B&B, centri benessere e ristoranti che, aderendo, hanno la possibilità di farsi pubblicità e aumentare il bacino di clientela.

IOMAGGI: come funzione

Si va WWW.IOMAGGI.IT. Si naviga tra le offerte, omaggi DEI RISTORANTI, CENTRI BENESSERE, CORSI,VIAGGI, SOGGIORNI, COUPON HOTEL. Si sceglie l’ omaggio che si preferisce. In pochi click, ci si registra. In un attimo con il proprio profilo Facebook e si ottengo immediatamente  500 punti che danno diritto a scaricare gratis 5 omaggi. Permette di proporre senza impegno una data ed un orario per utilizzare il coupon.

IOMAGGI: l’opzione di prenotazione

Non è una prenotazione effettiva. Ma permette di suggerire quando è possibile utilizzare il coupon. Si verrà contattati dall’ufficio clienti.  Ci si può ricaricare lasciando una recensione sull’esperienza del coupon utilizzato e condividendola sui social network. Oppure ottenere nuovi punti condividendo i coupon gratis sui vari social. Si otterranno così altri punti che permetteranno di scaricare altri coupon omaggio!

Guardate il video  per scoprire il primo portale al mondo di omaggi

IOMAGGI è composto da un team di abili programmatori, grafici e commercianti, creativi ed esperti di web marketing, focalizzati in particolare su un obiettivo: far crescere l’attività dei suoi inserzionisti e permettere agli iscritti di usufruire dei prodotti e servizi in regalo. Il team è costituito dai migliori professionisti del settore, che analizzano il mercato e soprattutto le esigenze del consumatore e delle famiglie. 

Per saperne di più: WWW.IOMAGGI.IT

Tags : IOMAGGIOMAGGIPORTALE ITALIANOPORTALE ONLINE
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell’arte in ogni sua forma d’espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies