close
BEAUTY

NokSan Silky Feet: pedicure come dall’estetista

Nok San Silky Feet: pedicure come dall'estetista

Buzzoole

Nel post: Come avere piedi belli e morbidivi parlo di come avere piedi belli e morbidi. Ma chi non sogna piedi perfetti come quelli di Cenerentola? Purtroppo sono una rarità. Ma se non è possibile cambiarne la struttura, con una buona pedicure e la scelta di uno smalto bello e ben applicato, le nostre estremità possono trasformarsi in qualcosa di carino e curato, soprattutto ora che è arrivata la stagione dei sandali. La regola è una: essere tutte preparate. 

Prima cosa da fare, per far rinascere i nostri piedi, è eliminare peli superflui alle estremità. Possono essere eliminati con la pinzetta o con una ceretta delicata, dopo aver passato un cubetto di ghiaccio per anestetizzare la zona e rimuovere ogni traccia di smalto precedente.

Nok San: Avere una pedicure perfetta in pochi passaggi per un risultato impeccabile

Avere una pedicure perfetta in pochi passaggi è quindi possibile con un risultato impeccabile e con i prodotti giusti, come quelli prodotti da NOK SAN e sarà un pò come avere l’estetista personale. NOK SAN offre un tris di prodotti ideali per rendere i nostri piedi perfetti per l’estate: NOK SAN SILKY FEET EVOLUTOIN, NOK SAN CREMA RIGENERANTE PER PIEDI SECCHI e PEDILUVIO SUPEROSSIGENATO NOK SAN.

Per una buona pedicure si parte con un pediluvio. Mettere i piedi a bagno in una bacinella riempita di acqua tiepida, meglio se con PEDILUVIO SUPER OSSIGENATO NOK SAN. Tutto ciò servirà per ammorbidire la pelle, soprattutto quella del tallone, dove si manifestano screpolature e fessure. Dopo di ciò si regolano le unghie. Dopo il pediluvio, risultano più morbide e facili da tagliare. Utilizzare le apposite forbicine, oppure tronchesine. Smussare gli angoli vivi, con una limetta. Poi si procede con lo scrub, insistendo sulle zone più ruvide. Oppure si può utilizzare uno dei nuovi apparecchi con testina esfoliante automatizzata, come NOK SAN SILKY FEET EVOLUTOIN, il roll professionale che svolge un’azione levigante e delicata, grazie alla sua testina mobile SILKY FEET rimuove la pelle secca e le callosità: niente più talloni screpolati e ruvidi, ma piedi sempre belli da accarezzare e da ammirare. Dopodichè si massaggiano i piedi con una crema nutriente, come, NOK SAN CREMA RIGENERANTE PER PIEDI SECCHI, la si massaggia dalla punta delle dita verso i polpacci, in modo da stimolare il ritorno venoso linfatico. Alla fine si procede con uno smalto bello e vibrante.

Nok San: per piedi belli morbidi e lisci come seta

Per avere piedi belli, morbidi e lisci come seta, vi consiglio i prodotti NOK SAN & NOK SAN SILKY FEET si trovano nelle migliori farmacia e parafarmacia.

NOK SAN SILKY FEET per piedi lisci, morbidi, piacevoli al tatto è il TOP. Risultati già dopo il primo utilizzo. Senza stare lì ad utilizzare la pietra pomice, e molto facile da utilizzare. Per sapere come funziona Nok San Silky Feet 

Nok San Silky Feet pedicure professionale fai da te

E’ economica: senza dover andare dall’estetista ogni volta. Impugnatura comoda, grazie alla forma ergonomica.

E’ Leggero, sufficientemente piccolo e delicato per i calli sull’alluce e sufficientemente grande e potente per i duroni e le fessurazioni dei talloni.

Sicura: la testina levigatrice a rullo leviga la pianta del piede delicatamente. Igienico, la testina si stacca e si lava sotto l’acqua.

Inoltre SILKY FEET EVOLUTION è ricaricabile con cavo elettrico incluso nella confezione sono disponibili anche i REFILL (le testine sostituibili). Un vero sogno per tutti coloro che hanno piedi secchi, talloni screpolati, duroni, ispessimenti, callosità profonde e dure.

Per saperne di più: WWW.NOKSAN.IT

Tags : BBLOGGERBEAUTYBEAUTY BLOGBEAUTY BLOGGERBEAUTY BLOGGER ITALIABEAUTY NEWSBEAUTY REPORTERDREAMSWITHLAFRAESTATE 2016FRANCESCA ROMANA SEPENOK SANPEDICURE COME DALL'ESTETISTASILKY FEET REVOLUTION
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies