close
LIFESTYLE

Vodafone Pay: come fare shopping in modo semplice pratico e veloce

Vodafone Pay come fare shopping in modo semplice, pratico e veloce

Buzzoole

Vodafone Pay Mie adorate Makeuppine, buon lunedì e buon inizio settimana. Come state?! Io abbastanza bene, se non fosse per questo caldo assurdo, che mi debilita e non mi invoglia a fare nulla. Se non a dedicarmi, connessione permettendo, un pò al mio blog/mag. Quest’oggi mie adorate, voglio parlarvi di una scoperta che mi ha cambiato la vita. Soprattutto ora che è periodo di saldi. Il futuro è il digitale e la rivoluzione avviene giorno per giorno

Siamo sempre di corsa, e in movimento, in cerca di cose pratiche e veloci, che ci facciano risparmiare tempo e fatica. Tutti, ma proprio tutti, possediamo web e smartphone che ci aiutano quotidianamente ad esaudire i nostri piccoli e grandi desideri. Ogni cosa da fare è affidata alle applicazioni  per il nostro caro amico smartphone. 

Come facevamo prima, per scrivere ad un nostro parente lontano e ricevere in tempo reale la risposta? Oggi esiste un’app! Come facevamo prima per scegliere un ristorante dove si mangia bene e che conviene?! Oggi esiste un’app! Come facevamo prima per organizzare un bel viaggio confortevole ed accessibile?! Oggi esiste un’app! E per pagare il nostro shopping sfrenato…?Oggi esiste un’app: VODAFONE PAY!!!!

Come fare shopping in modo pratico e veloce con Vodafone Pay

Vodafone Pay è il nuovo modo di pagare semplicemente con il proprio smartphone, per il momento solo Android. 

Come fare shopping in modo pratico e veloce con Vodafone Pay

Vodafone Pay: come funziona

Basta scaricare  l’app Vodafone wallet. Collegare una carta MasterCard (per usufruire di un servizio più che sicuro) e il gioco è fatto. Favoloso, non trovate?! Il futuro è adesso!

 

ConVodafone Pay possiamo  fare acquisti in tutti i negozi dotati di un POS contactless, basta avvicinare lo smartphone al POS. I pagamenti sotto i 25€ sono immediati, mentre per autorizzare importi superiori, basterà inserire il proprio PIN.

Vodafone Pay: quali sono i vantaggi

  • PRATICO, si hanno tutte le proprie carte MASTERCARD in un’unica app, sicura e veloce.
  • SICUREZZA DEI PROPRI DATI, non bisognerà più aprire il portafoglio in pubblico e mostrare i dati della propria carta al negoziante.
  • SPESE SOTTO CONTROLLO: quando si farà un acquisto si riceverà immediatamente la notifica dall’app Vodafone wallet.  che comunicherà il buon esito dell’operazione.
  • SICUREZZA  SIM, le informazioni delle  carte di pagamento vengono custodite all’interno della SIM NFC, per garantirti il massimo della sicurezza.
  • SICUREZZA IN CASO DI FURTO, in caso di furto è possibile bloccare il servizio con una chiamata al Servizio Clienti e continuare a usare senza rischi le carte fisiche.
  • COMODO  si paga semplicemente avvicinando lo smartphone al POS senza nemmeno cercare l’app. Si può utilizzare anche quando lo smartphone è scarico, grazie alla SIM NFC

Pratico, veloce e indispensabile per noi shopping addicted, non trovate?! Con Vodafone Pay ora niente e nessuno potrà più fermarci. È davvero semplice. Easy. Smart. Vodafone Pay la semplicità di pagare con il proprio smartphone. Vi sembra incredibile, vero?! Guardate il video

Per saperne di più: SITO

Tags : APP VODAFONE WALLETAPPLICAZIONEBLOG LIFESTYLEDREAMSWITHLAFRAFARE SHOPPINGFASHIONFASHION BLOGGERFRANCESCA ROMANA SEPEGOOGLE PLAYLIFESTYLELIFESTYLE BLOGGERLIFESTYLE BLOGGER ITALIALIFESTYLE BLOGGER ITALIANALIFESTYLE BLOGGER ITALIANESHOPPINGSHOPPING ADDICTEDSMARTPHONEVODAFONEVODAFONE PAYVODAFONE PAY: COME FARE SHOPPING IN MODO SEMPLICE
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

7 commenti

  1. che meraviglia questa notizia!!! non ero ancora a conoscenza di questa possibilità ma ora voglio provarla subitissimo!

  2. Ehm.. io lo sto facendo già da un mesetto 😀
    Soprattutto in centro bologna hanno attivato questa possibilità di pagare direttamente avvicinando lo smart 😉 Comodo!

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies