close
FASHIONSHOPPING

Ale Milano: un abito low cost per un matrimonio da sogno

Ale Milano: un abito low cost per un matrimonio da sogno
Ale Milano: un abito low cost per un matrimonio da sogno

Per realizzare delle nozze da favola, la prima cosa alla quale si pensa è l’abito da sposa. Di solito, almeno dalle mie parti, chiedono cifre stellari, sia per l’abito da sposa, sia per l’abito delle damigelle, sia per l’abito della mamma della sposa. Trovare un abito da sogno a prezzi low cost non è semplice. La rete, il web fanno parte di me, lo sapete, e quotidianamente mi imbatto in siti e store davvero interessanti. Quest’oggi voglio farvi conoscere, Ale Milano un’azienda professionale specializzata nel business della realizzazione, design e vendita di abiti da sposa, abiti da cerimonia e abiti da sera a prezzi super ragionevoli. Tutti i prodotti che potete trovare sul alemilano.it possono essere realizzati su misura.

Ale Milano: un abito low cost per un matrimonio da sogno

Da Ale Milano è possibile trovare abiti unici e originali grazie alla maestria e l’esperienza  di sarti professionisti. Tessuti di prima qualità. Si nota un’ampia scelta di vestiti che si adattano agli stili, alle caratteristiche corporali, al gusto di ognuna di noi. Troviamo vestiti ricamati con pizzi magnifici, decorati con lustrini e perle a quelli più semplici, naturali e puri (personalmente preferisco!)

Stile romantico da sogno? Elegante e tradizionale? principessa della cerimonia

Tutti gli abiti sono personalizzabili e si fanno dei veri e propri affari. 

Ogni abito è elaborato a mano. Vengono selezionate con attenzione tessuti di alta qualità per creare ogni vestito, cercando colori vivaci e bella lucentezza per ogni materiale utilizzato. 

Che dire di quest’abito a barchetta, che scende a sirena. Di raso e chiffon a soli €189,99 

abito a barchetta

O quest’ abito senza maniche con strascico a terra, gonna a palloncino di  pizzo e organza a soli €169.99 

abito senza maniche con strascico a terra, gonna a palloncino di  pizzo e organza

Molti dei vestiti hanno maniche o gonne decorate con perle. Sarti professionisti passano ore e ore a cucire le perline una per una, per perfezionare uno stile elegante e classico.

Per ricamare un abito da sposa ci vuole grande abilità

Per ricamare un abito da sposa ci vuole grande abilità ed un occhio molto attento ai dettagli. 

I vestiti Ale Milano sono dotati di ricami stupendi e delicati fatti a mano.

I dettagli di piegatura e d’ increspatura, non sono solo una decorazione per il vestito, ma sono fatti per creare una bella figura sul corpo con forme perfette. I sarti eseguono tutto a mano per fornire ad ogni abito una perfetta forma e pienezza. Le applicazioni vanno inserite a mano per dare quel tocco in più che ci vuole per trasformare un vestito da bello a mozzafiato. Tutti i vestiti sono completamente foderati e strutturati in modo da mantenere la loro forma e fare una bella figura sul corpo. Su molti dei vestiti, viene utilizzato un rivestimento duro su un tessuto morbido che va ad appoggiarsi sulla pelle in modo confortevole. Spediscono in tutto il mondo, in più di 200 paesi. Godono di un ottimo servizi clienti.

Ale Milano

Non mi rimane che consigliarvelo e ricordarvi che da Ale Milano si trova un vasto assortimento, oltre agli abiti da sposa, troviamo accessori sposa, vestiti per cerimonia, 

Per saperne di più: WWW.ALEMILANO.IT

Tags : ALE MILANOLOW COSTMATRIMONIOMATRIMONIO DA SOGNOSHOPPING ONLINESPOSASTORE ONLINEWEDDING DRESS
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell’arte in ogni sua forma d’espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

5 commenti

Leave a Response