close
Cheerz idee regalo Natale originali ed economiche
Cheerz idee regalo Natale originali ed economiche

Ormai è tutto pronto per il momento più dolce dell’anno. Panettoni, pandori, cioccolatini…e regali, tanti regali. Se volete fare un regalo originale e diverso dal solito e che vi faccia fare un figurone, siete nel posto giusto.

Ritagliatevi qualche oretta solo per voi. Cercate di scegliere le foto preferite pensando alle persone che volete bene.

Poi andate su WWW.CHEERZ.COM.

Cheerz idee regalo Natale originali ed economiche

Cheerz: calamiti, polaroid, calendari, fotolibri. Ottime idee regalo per lui e per lei.

Cheerz stampa su carta verniciata 200g. Il formato ideale per immortalare i  momenti più belli e sfruttare l’aspetto cool e vintage delle foto e trasformarle in piccole opere d’arte. Moltissimi sono i prodotti messi a disposizione: polaroid, magneti, poster, quadri, fotolibri, strisce fotografiche, kit matrimonio e le celebri Cheerz box (graziose scatoline in cui preservare i ricordi più cari).

Le foto possono essere stampate direttamente dallo  smartphone, tablet o dal computer. In pochi giorni arrivano a casa, senza nessuna ansia e preoccupazione. 

  • OTTIMA QUALITA’ Le  foto sono stampate in Francia a Parigi, su carta di alta qualità. Ogni prodotto è verificato manualmente. Garantito senza difetto e pieno d’amore.
  • CONSEGNA RAPIDA Consegna in tutta Europa entro una settimana! Per il resto del mondo? Si sta cercando soluzioni spaziali per battere il record. Tra poco consegneranno ovunque: anche in Alaska!
  • SERVIZIO CLIENTI Simpatici, attenti e anche divertenti! 

Cheerz idee regalo Natale originali ed economiche: la mia esperienza

Ho provato il servizio Cheerz. Ho scaricato l’applicazione per il mio Iphone. Dal rullino della mia fotocamera ho scelto delle foto. Ogni foto è un ricordo ben preciso. Ho realizzato delle calamite personalizzate da attaccare al frigo. Sono rimasta allibita. Qualità immagini ottima. Molto professionali e arrivati prestissimo.

Cheerz idee regalo Natale originali ed economiche. Se vuoi conservare i ricordi, stampali – sconto 5 € 

Come vi dicevo Cheerz stampa le foto in modo facile e divertente. Stampe fotografiche, poster, tantissimi prodotti personalizzati in pochi clic. Non so voi ma, ogni anno all’ultimo momento ci sono ancora dei regali che mancano all’appello. E poi fare i pacchetti regalo, non si trova mai la carta giusta, il fiocchetto è al posto sbagliato, lo scotch che strappa la carta… Insomma, se volete avere la certezza di fare bella figura e far felice qualcuno, io vi consiglio il servizio Cheerz per una idea regalo Natale originale ed economica. In scatole per conservarlo e/o borsetta regalo per impacchettarlo.

Se inserite questo codice: FRASEM avrete 5€ di sconto sul vostro primo ordine.

Io ve la consiglio. E’ facilissima da usare. Tutto a portata di mano. Servizi e prodotti meravigliosi. Scopri di più sulla collezione natalizia.

Se volete seguire Cheerz sui social: PAGINA FACEBOOK – INSTAGRAM – TWITTER

Tags : APPLICAZIONECHEERZFOTOGIFTIDEA REGALOIDEA REGALO NATALE 2016IDEA REGALO PERSONALIZZABILELIFESTYLELIFESTYLE BLOGGERLIFESTYLE BLOGGER ITALIALIFESTYLE BLOGGER ITALIANALIFESTYLE BLOGGER ITALIANENATALE 2016PRODOTTI PERSONALIZZATIREGALO LOW COSTREGALO NATALEREGALO ORIGINALEREGALO SIMPATICOSERVIZIOSTAMPA FOTOSTAMPE FOTOGRAFICHEVINTAGE
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell’arte in ogni sua forma d’espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

8 commenti

Leave a Response