close
mister felicita

 

Voglio iniziare il primo post del nuovo anno dando il benvenuto al nuovo film del mitico Alessandro Siani. Per me e per la maggior parte dei napoletani Siani è un’artista carismatico e divertente che se è supportato da una sceneggiatura solida e da una regia salda, può fare scintille. 

Sono già passati due anni esatti dall’uscita di Si accettano miracoli e con l’inizio dell’anno Alessandro Siani torna nei nostri cinema con la sua nuova attesa commedia intitolata: Mister Felicità, che lo vede protagonista accanto a Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci, Cristiana Dell’Anna.

Mister Felicità: diretto e sceneggiato da Alessandro Siani

Il film diretto e sceneggiato insieme a Fabio Bonifacci, Siani interpreta il ruolo di Martino, un giovane napoletano indolente e disilluso. Vive a scrocco in Svizzera dalla sorella Caterina. Un imprevisto costringe all’immobilità la giovane sorella che ha bisogno di costose cure. A Martino non resta che lavorare al posto di Caterina come uomo delle pulizie presso il dottor Dott. Guglielmo Gioia, un mental coach specializzato nello spronare le persone attraverso il pensiero positivo e l’azione.

Durante un’assenza del dottor Gioia, Martino ne approfitta per fingersi il suo assistente. Uno dei suoi primi pazienti sarà la famosissima campionessa di pattinaggio Arianna Croft, la quale dopo una brutta caduta ha perso completamente la fiducia in sé stessa. I campionati europei di pattinaggio, però, sono alle porte.

Ce la farà Martino, a far tornare Arianna la campionessa che era? Non ci resta che andare al cinema e scoprirlo a partire dal 1 Gennaio 2017.

Nel frattempo vi lascio link  del trailer ufficiale di Mister Felicità

 Per chi è di Napoli e provincia: MISTER FELICITA’

Tags : ALESSANDRO SIANIBLOGGERBLOGGER LIFESTYLEBLOGGER LIFESTYLE ITALIACINEMACOMMEDIADIEGO ABATATUONODIVERTIMENTODREAMSWITHLAFRAFILMFRANCESCA ROMANA SEPEINFLUENCERLIFESTYLELIFESTYLE BLOGGERLIFESTYLE BLOGGER ITALIALIFESTYLE BLOGGER ITALIANALIFESTYLE BLOGGER ITALIANEMISTER FELICITA'NAPOLETANINAPOLIRIDERETOP INFLUENCER
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies