close
supeva tutti i trend per chi vuole fare blogging
supeva tutti i trend per chi vuole fare blogging

Ciao bellezze, conoscete superEva? Un nuovo modo di scegliere e proporre i contenuti per il web. Se siete stanchi di sfogliare pagine su pagine di contenuti poco interessanti, superEva promette di offrirvi i contenuti di maggior interesse, dalle guide più cercate, ai video più condivisi, con contenuti originali e creati apposta per voi.

Ricercare su GOOGLE TRENDS la parola “blog” mostra chiaramente una crescita di interesse del blogging. Il mondo del blogging ha conquistato una dimensione molto ampia e articolata e dato vita a piattaforme, strumenti e tendenze che oggi rappresentano un aspetto chiave della comunicazione online. 

SuperEva segue i trend della rete e individua quelli più seguiti, cercati e condivisi.

Grazie a un team di redattori in crowdsourcing e accordi con fornitori di rilievo internazionale (come Buzzfeed per i video), superEva può contare su un grande numero di articoli e video redatti e scelti on demand, di grande varietà e unici sotto ogni aspetto. I contenuti di superEva sono organizzati anche per esigenze di semplice divertimento o di attività più pratiche. SuperEva propone in una home page dinamica gli argomenti più gettonati non solo su superEva ma in tutto il web italiano. Questo tipo di home page permette di risparmiare tempo e assicura di soddisfare sempre gli interessi, dai trucchi di tecnologia, facili guide Come fare, idee di viaggio e gli immancabili consigli per uno stile vita sempre… in trend. SUPEREVA

SuperEva il primo sito in Italia con argomenti scelti al 100% in base ai trend social.

  • Il palinsesto del sito è modellato in tempo reale sul gradimento degli utenti.
  • I contenuti sono adatti a un pubblico attento, esigente e giovane che legge le notizie soprattutto da smartphone e tablet.
  • L’ home page offre in primo piano gli articoli più visti, condivisi e commentati.
  • Il trendometro mostra in tempo reale le notizie più interagite sui social e i contenuti più cercati.

 

 

I contenuti del nuovo superEva puntano sul cosiddetto “feel good factor”. Tante notizie basate su divertimento e curiosità; sui “come fare” e soprattutto sulle storie a lieto fine: dalle persone agli animali, con una narrazione leggera e attraente per offrire un momento di svago all’audience che sempre più cerca in rete questa tipologia di contenuto. 

Supereva: ricca è la sezione video

I video sono realizzati in funzione dei trend più seguiti, dal racconto di eventi e fatti curiosi all’illustrazione di scoperte scientifiche.

Al classico menù di navigazione si affianca una categorizzazione dei contenuti per reaction:

  • Lol (risate a crepapelle)
  • Gulp (cose da non credere)
  • Love (un mondo di tenerezze)
  • Wow (qualcosa di straordinario)
  • Pop (sulla bocca di tutti).

Una classificazione per chi vuole stare fuori dagli schemi comuni e si muove sulle piattaforme digitali seguendo l’onda delle emoji.

SuperEva.it è il brand di Italiaonline dei contenuti trendy e feel good, delle #bellestorie, delle notizie divertenti, stravaganti, curiose.

supeva tutti i trend per chi vuole fare blogging

Venite a scoprirlo: www.supereva.it

Buzzoole

Tags : BLOGGINGBLOGSFERACOME FARENEWSRETESITO ITALIASTORIESUPEREVATRENDTREND SOCIALTRENDOMETROVIDEO
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell’arte in ogni sua forma d’espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

1 commento

Leave a Response

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: