Ciao Makeuppine, ben ritrovate. Chi di voi non conosce Nastro Azzurro, alzi la mano?! Nastro Azzurro è la birra premium italiana più bevuta al mondo. Presente in oltre 70 Paesi è la birra maggiormente richiesta nei locali più cool delle capitali estere. Nasce nel 1963 nella mia favolosa Napoli con la volontà di creare un prodotto d’eccellenza e con l’ambizione di diventare la birra premium Italiana più conosciuta. Oggi è un vero e proprio esempio di successo a livello internazionale, evocativo di quel talento tutto italiano che il mondo ci riconosce.
Nastro Azzurro: Ti Porta Lontano
Negli anni Nastro Azzurro ha promosso il made in Italy sostenendo la generazione di giovani che guardano al futuro con curiosità e capacità innovativa. La Moving Forward Generation: quegli italiani che sanno immaginare il futuro, reinventare le tradizioni ed esportare le proprie idee. É a loro che si ispira il messaggio: “Nastro Azzurro. Ti porta lontano.”
Con Nastro Azzurro Live: il talento trova il suo spazio
Nastro Azzurro lancia la piattaforma Live, una vera è propria vetrina del talento italiano. Precisamente è un network multidisciplinare che riunisce musicisti, band, designer, dj, fotografi, bartender e startupper per dare vita a eventi di cui far parlare, con i protagonisti della scena indipendente italiana ma anche influencer e ambasciatori nel mondo delle discipline più di tendenza, come il top mixologist Giorgio Chiarello.
Quest’anno il pezzo forte è la collaborazione con Bomba Dischi, la label di riferimento dell’indie italiano, che ha lanciato artisti di successo come Calcutta e Carl Brave x Franco126. E le nuove “bombe” della scuderia che Nastro Azzurro ha scelto di supportare sono: Giorgio Poi, Germanò, Mèsa e Francesco De Leo. Talenti dal sound unico, che proporranno dal vivo le loro session esclusive registrate in studio. Dopo il Festival di Bomba Dischi si parte con la pubblicazione delle 4 Live Session, la prima delle quali sarà Mèsa, con una versione speciale registrata al Forward Studios di “La metamorfosi dell’aria”.
Vi va di scoprirne di più e seguirli, non vi resta che recarvi sul SITO UFFICIALE