In questi ultimi anni, per combattere i problemi di calvizia, sono tanti gli uomini e le donne che ricorrono al trapianto di capelli. Rinfoltire la propria chioma significa risolvere un problema di carattere puramente estetico. Per molti coprire quelle zone in cui i capelli non crescono più è un qualcosa di molto importante. Per questo esiste il trapianto di capelli, che soddisfa a pieno questa esigenza.
Trapianto di capelli: come funziona
Il trapianto di capelli, o meglio ancora autotrapianto, non è una cura, lo sanno molto bene le persone che dopo un trapianto di capelli vedendosi nuovamente diradati o con risultati non soddisfacenti, ripetono l’intervento più volte. Il trapianto di capelli è la soluzione ideale solo se eseguito su una vera condizione di salute e solo dopo aver curato la calvizie personale alla base. Se il trapianto di capelli è inteso come una cura della calvizie non potrà mai fornire un risultato definitivo e di buon valore estetico nel medio/lungo periodo.
Trapianto di capelli in Turchia
Da diversi anni sono moltissimi gli italiani che decidono di sottoporsi ad un trapianto di capelli in Turchia. Si tratta di un trend che interessa tutto il mondo. La Turchia è il paese dove si realizzano più trapianti di capelli, circa 5 mila ogni mese secondo recenti stime. Il numero delle cliniche che offrono il trapianto di capelli in Turchia aumenta costantemente, così come la richiesta da parte del pubblico. Una fra tutte è sicuramente la CapilClinic, lavora in esclusiva con il Gruppo Acibadem, l’organizzazione sanitaria più importante in Turchia e la seconda a livello mondiale. Dispone dei professionisti più qualificati e i migliori strumenti per l’innesto di capelli in Turchia. Utilizzano sempre le ultime tecniche e progressi del settore.
Viaggiare tanto lontano da casa per sottoporsi ad un qualsiasi intervento può generare dubbi, perciò il team CapilClinic si occupa di tutto e garantisce un’ équipe medica altamente qualificata per questo tipo di procedimento.
Il trapianto di capelli in Turchia è più economico
- In Turchia non c’è l’euro, ma la moneta è la Lira turca, (che ha un valore molto inferiore all’euro) questo fa sì che tutto abbia un prezzo inferiore.
- Il costo salariale. E’ un’operazione nella quale interviene una équipe medica formata da 4 o 5 persone, siccome i salari sono più bassi che in Spagna, questo fa sì che il prezzo si abbassi.
- La concorrenza, Istanbul è diventata una delle capitali mondiali dei trapianti di capelli, essendoci tanta concorrenza, il prezzo diminuisce.
C’è tutto un piano di viaggio che dura 3 giorni.
Provare per credere…