Mentre ci avviciniamo alla fine di un anno che è stato molto più complicato della maggior parte, potresti voler festeggiare regalandoti un nuovo scintillante accessorio. Ma se il pensiero di acquistare gioielli di Halloween ti riempie di orrore, non temere. Ci sono molti gioielli meravigliosamente realizzati che incarnano lo spirito della stagione ma con più stile, longevità e bellezza di un paio di orecchini di zucca.
I mostri raccapriccianti e le creature mistiche di tutti i tipi sono stati in realtà motivi di gioielleria popolari per secoli.
Gli antichi egizi adoravano scarabei, serpenti e gatti come simboli di buona fortuna e rinascita, adornandosi con bracciali e collane impreziositi dalle loro forme.
Gli scorpioni erano temuti dai romani e dai greci, ma le loro somiglianze erano anche scolpite in amuleti indossati per la guarigione e la protezione.
Di fronte alla rivoluzione industriale e nostalgici per un tempo più semplice e pastorale, i vittoriani raccolsero spille a forma di insetti e bestie (oltre a lune e stelle talismaniche).
I teschi sono stati indossati da Erodoto, Platone e monaci tibetani, per non parlare delle le rock star.
Nomination i migliori gioielli per Halloween
Qualunque cosa ti piacerebbe indossare nell’ora delle streghe, ho trovato i migliori gioielli di Halloween che saranno chic tutto l’anno.
Si avvicina la festa più tenebrosa che ci sia! Tra party e travestimenti, c’è chi cerca di completare il proprio look o chi vuole soltanto un piccolo dettaglio per entrare nel mood, in punta di piedi. E cosa c’è di meglio di un gioiello per HalloweenUn piccolo accessorio che fa sempre la differenza! I modelli componibili offrono la maggiore personalizzazione possibile. I link che formano un bracciale, ad esempio, possono essere scelti tutti in tema. Ovviamente, ci sono: zucche, teschi, ragni e pietre nere! Creare il proprio monile è possibile, rendendolo originale ma soprattutto unico. Non solo il nero, anche l’ambra, il viola e il rosso scuro di pietre, adattissime all’occasione. Applicate sul link, sono alcune delle opzioni disponibili. Anche un occhio o il battito del cuore, potrebbero rivelarsi idee valide insieme al gattino decorato da piccole e luccicanti brillantini neri.
Gioielli per completare l’outfit di Halloween
Catene e pietra lavica costituiscono l’altra possibilità per un bracciale adatto alla giornata più macabra e spaventosa dell’anno. Come per le collane e lo stesso, per gli anelli. Decorazioni dall’ effetto gotico su tipologie di gioielli lavorati e realizzati con materiali come l’ottone, l’acciaio, l’argento ed ornamenti d’oro.
Perle e brillantini rigorosamente neri, preziosi, in versione dark. Sicuramente una scelta particolare che potrà rivelarsi cool in qualsiasi altra occasione, indossandoli per conferire una nota decisa in contrasto con un look chiaro ed etero o per rafforzare un outfit rock.
La croce, un simbolo che viene utilizzato molto già normalmente ma risulta azzeccatissimo in questo contesto. Piccola alla fine di una lunga collana sottile, in orecchini pendenti o a lobo oppure come dettaglio principale di un bracciale.
E se proprio invece si vuole mantenere il massimo della sobrietà, si può optare per un orologio con il quadrante nero o un ciondolino con un brillante sempre nero o rosso sangue!
Una buona occasione per regalarsi dei nuovi orecchini a lobo con brillanti, ma non i soliti bianchi, i più vistosi neri.
Insomma, lasciatevi trasportare da questa festività e scegliete di indossare qualcosa in linea con lo spirito spaventosamente scherzoso di questa giornata.
Bellissima linea, i charms sono molto colorati e scintillanti! Mi piacciono! Corro sul sito per sbirciare un bracciale giusto per me. Grazie Fra
wow ma sono davvero carinissimi! Ma quanto è bello il teschietto?
mi piace moto abbinare gioielli in base a ciò che indosso,e devo dire che questi sono davvero un ottima idea per halloween
Idee molto originali per questa festa così tenebrosa
molto carini questi gioielli nomination.. simpatica la collezione per halloween per essere trendy in ogni occasione