Una felpa Gucci donna è un inedito cocktail di sapori e cromie. Indossare una felpa Gucci fa sentire libere e anticonformiste, grintose e seducenti. Come le t-shirt e i top sportivi, le felpe appartengono al mondo del fitness e del tempo libero. E’ proprio il loro essere confortevoli e incredibilmente versatili ad aver calamitato l’interesse degli stilisti delle grandi Maison.
In una felpa Gucci donna coesistono qualità diverse e complementari: dalla creatività incontenibile all’essenza sartoriale squisitamente italiana. Il risultato? Un mix and match che ispira look personali e autentici per ridimensionare e rendere ancora più personale il dress code da giorno e da sera.
Indossarla con i jeans e le sneakers è un classico intramontabile. Abbinare queste felpe d’autore a delle eleganti décolleté dal tacco affilato o ai sandali gioiello è la metamorfosi glamour di un capo evergreen.
Felpa da donna Gucci: non solo lo sportswear tecnico e performante.
La sua accattivante evoluzione stilistica (soprannominata sinteticamente “athleisure”) si adatta a look diversi e mai scontati. È tutta una questione di proporzioni, equilibrio e armonia.
Scegliere degli esemplari firmati Gucci equivale a privilegiare dei capi preziosi, freschi e spigliati. E se le donne più dinamiche sono attratte dalla scioltezza di un modello sporty-chic, magari oversize, le più sensibili ai dettagli sartoriali preferiscono le felpe ingentilite da romantici patch floreali o da applicazioni eseguite, persino, a punto croce.
Come e quando indossarle? Basta variare lo spessore del tessuto, e giocare strategicamente con gli strati, per portarle sia in inverno e nelle mezze stagioni sia nelle ventilate serate estive trascorse sul lungomare.
Tra atmosfere cosmopolite e scenografiche iridescenze
Nell’antologia del prêt-à-porter di lusso rappresentata dalla boutique Luisaviaroma, le maglie felpate del celebre brand fiorentino rappresentano una svolta raffinata e, nel contempo, giovane e apertamente di tendenza.
Protagoniste delle sfilate organizzate nelle capitali internazionali della moda, le felpe reinventate dal direttore creativo di Gucci esprimono afflati vintage, ritmi rockeggianti e istantanee pop art.
Compra online i modelli con scollo rotondo più o meno accentuato, da alternare alle hoodies, le felpe con il cappuccio che evocano l’hip hop e i graffiti metropolitani. Variegata e intensa la palette dei colori, vive le fantasie e irresistibili i punti luce generati, per magia, da una pioggia di cristalli e cangianti paillettes iridate.