close
FASHIONTENDENZE

Fay per la Primavera Estate 2019: dal trench da uomo al parka

Trench da uomo Fay
Trench da uomo Fay

Con l’arrivo delle temperature miti tipiche del periodo primaverile, i cappotti eleganti cedono il posto ai capispalla leggeri come impermeabili. Field Jacket, giubbini antivento, parka e naturalmente il trench da uomo. Iconico e senza tempo, il trench firmato Fay si conferma tra i protagonisti della nuova collezione primavera estate “landscapes”.

Non sono da meno gli altri capispalla come il 4 Ganci o il Bomber che, stagione dopo stagione, il brand ha saputo reinterpretare nei tessuti e nelle nuance.

Perfettamente in linea con gli ultimi trend, i materiali si fanno leggeri e performanti, per affrontare ogni imprevisto atmosferico e di accompagnare uno stile di vita dinamico.

I colori sono tenui, ma non mancano evergreen come il blu, il nero, il marrone e cromie più accese come l’arancione, il rosso e l’azzurro cielo.

Trench da uomo Fay: casual-chic e senza tempo

Immancabile nel guardaroba nel moderno gentleman il trench un capospalla passepartout capace di adattarsi a qualunque tipo di outfit, da quelli casual a quelli più eleganti.

Un outerwear iconico. Conserva i tratti distintivi che lo hanno reso celebre, come la cintura in vita, le mostrine sulle spalle, i revers e la chiusura doppiopetto.

Fay reinterpreta in chiave contemporanea rendendolo casual chic. Non può mancare il gancio metallico, segno distintivo del Brand, che ritroviamo sulla gran parte dei capispalla della collezione. Due i colori proposti per questa stagione: verde e blu.

Parka e impermeabili sempre di tendenza

Parka 4 Ganci uomo Fay PE2019

Per la mezza stagione, i cappotti eleganti lasciano il posto al trench da uomo Fay, ma anche ad altri capispalla must have come il parka e l’impermeabile.

I look del gentleman contemporaneo non possono prescindere da quelli che sono outerwear dall’attitudine urbana e dinamica proposti in diverse nuance.

Perfetti per fronteggiare gli imprevisti atmosferici tipici della stagione, i Parka 3 Ganci in tessuto tecnico super leggero presentano una silhouette leggermente oversize e sono dotati di cappuccio avvolgente.

Per look sobri, ma sempre ricercati, Fay propone l’Impermeabile Morning con costruzione double front, pensato per l’uomo sempre al passo con i tempi, ma che non rinuncia a un tocco chic.

Attitudine decisamente dinamica per l’Impermeabile Travel, che coniuga stile e performance, realizzato in tessuto tecnico antipiega e destinato ai moderni viaggiatori.

Tags : BLOG FASHION ITALIACOLLEZIONE PE2019DREAMSWITHLAFRAFAYFRANCESCA ROMANA SEPEPARKA UOMOTENDENZETENDENZE FASHIONTRENCH UOMO
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell’arte in ogni sua forma d’espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: