Ho sempre creduto nell’importanza di un grande profumo. La scia di profumo che lasciamo alle spalle è un pò come la nostra firma. Qualcosa che è unicamente nostro, e credo, dice molto di più su di noi e sul nostro stile personale più di quanto l’abbigliamento e gli accessori possano fare!
Personalmente, ci sono dei profumi che sono sempre presenti nella mia collezione, ma, mi mi ritrovo a cercarne sempre di nuovi. Il profumo per me è come la mia seconda pelle. Di recente ho scoperto il profumo Michael Kors Wonderlust . La miscela di fiori lussuosi e note speziate mi dà un senso di romanticismo e fiducia. Qualcosa su questa fragranza incredibilmente chic e sexy ha catturato davvero la mia immaginazione e ha persino ispirato il mio stile personale.
Michael Kors Wonderlust: una fragranza Oriental Floreale Gourmand
Michael Kors Wonderlust una fragranza Oriental Floreale Gourmand che si apre con le fresche note del Bergamotto Italiano, reso frizzante dal un tocco di Pepe Rosa e reso dolcemente goloso dall’aroma del Latte di Mandorle. Le note di cuore uniscono la gentilezza floreale del Gelsomino alla note più intense e speziate del Garofano, ammorbidito dall’accento vanigliato di Eliotropio. Infine, le note di fondo richiamano lussi e morbidezze esotiche, con il Benzoino del Siam, il Legno di Sandalo dello Sri Lanka e il Legno Cashmeran a completare l’insieme avvolgente ed inebriante.
L’eau de parfum Michael Kors Wonderlust è irresistibilmente seducente e unica. Incanta con la sua intensità e le note di lusso. E’ racchiusa in una luminosa bottiglia dalle sfumature graduate, dalle curve sensuali sottolineate da un profilo oro. Esprime eleganza e spensieratezza.
Michael Kors Wonderlust si compone da un’ Eau de Parfum in tre formati: eau de Parfum 30 ml – eau de Parfum 50 ml- eau de Parfum 100 ml ed è arricchita da un body wash da 150 ml e una body lotion da 150 ml
Curiosa di sapere se anche voi lo conoscete e se vi piace…
Mi piacciono le fragranze floreali. Penso che mi piacerà anche questo profumo.