close
FOOD-BEVERAGELIFESTYLE

Halloween Party 2019 at Hard Rock Cafe Roma

Hard Rock Cafe Roma festeggia Halloween con un party dove musica e cibo si intrecciano per omaggiare la notte più orribile dell’anno. Let the good times roll per questo Halloween party 2019. La vera protagonista dell’evento all’ Hard Rock Cafe sarà la musica live con la band Red Bricks Foundation e a seguire  una lunga notte con il dj set  Enrico Silvestrin. L’Halloween party 2019 dell’Hard Rock Cafe sarà accompagnato da un menu pensato ad hoc per la notte di Halloween.

Halloween Party 2019 at Hard Rock Cafe Roma – Special menu

L’Halloween party dell’Hard Rock Cafe sarà accompagnato da un menu pensato ad hoc: dalla crema di pecorino con spinaci, alle alette di pollo arrostiste e condite con salsa buffalo o barbecue, per passare agli steak burger, costolette di maiale, salmone norvegese, insalata e l’Halloween spooky shake. Partners della serata: Radio Sonica 90.7, Nastro Azzurro, Accademia Gilmont Italia, Gold Eventi Roma.

MENU

ANTIPASTI da condividere ogni due persone – a scelta tra:

  • SPINACH & ARTICHOKE DIP: una crema di pecorino e formaggio cheddar, spinaci tritati e cuori di carciofo. Servita con tortilla chips croccanti e pico de gallo fatto in casa e servito a parte 
  • WINGS: Le classiche alette di pollo arrostite lentamente e condite con classica salsa Buffalo o barbecue. Servite con carote, sedano e salsa blue cheese.

PIATTO PRINCIPALE – scelta tra:

  • ORIGINAL LEGENDARY: Il classico burger  Hard Rock. Steak Burger di carne fresca Black Angus. Guarnito con pancetta affumicata, formaggio cheddar, anello di cipolla croccante, una foglia di lattuga e una fetta di pomodoro fresco. Servito con la famosa steak sauce a parte.
  • LOCAL AMATRICIANA: Steak Burger di carne fresca Black Angus. Ricoperto da una crema a base di pecorino romano, guanciale di Amatrice e pomodorini saltati. Farcito con sfilacci di cipolla croccante e servito con pane a base di cereali. Accompagnato da patatine fritte e una maionese ai profumi del Mediterraneo fatta in casa.
  • BABY BACK RIBS : Condite con mix di spezie, glassate con salsa barbecue fatta in casa e grigliate alla perfezione. Servite con patatine fritte, coleslaw e fagioli ranch-style.
  • GRILLED NORWEGIAN SALMON: 227gr di filetto di salmone avvolto in una foglia di cedro e grigliato. Guarnito con una noce di burro alle erbe e salsa barbecue fatta in casa. Servito con pure’ di patate dorate e verdure fresche di stagione.
  • SMOKEHOUSE BBQ COMBO: Baby Back Ribs cotte lentamente e maiale affumicato sfilacciato a mano. Servito con la salsa barbecue fatta in casa e patatine fritte e fagioli.
  • MOVING MOUNTAIN: Hamburger 100% vegano. Guarnito con formaggio cheddar, anello di cipolla croccante. Servito con lattuga, pomodoro fresco il tutto su un panino tostato.
  • FRESH BEET SALAD: Fresche barbabietole rosse e arancia fresca. Condite con insalata mista, spinacino e vinaigrette al limone e timo. Ricoperte con formaggio di capra sbriciolato e semi di zucca tostati.

DESSERT:

HALLOWEEN SPOOKY SHAKE

HALLOWEEN SPOOKY SHAKE (non-alcoholic): Delizioso gelato alla vaniglia e crema al cioccolato fondente. Guarnito con panna montata al cioccolato bianco fatta in casa e una pioggia di tradizionali caramelle di mais americane. Questo shake è davvero un Dolcetto, non uno Scherzetto!

BEVANDE:

SODA (free refill) – scelta tra: Pepsi, Pepsi Max, Schweppes Orange, 7Up

&

1 birra NASTRO AZZURRO in bottiglia 33cl

Per saperne di più: SITO

Tags : EVENTOHALLOWEENHALLOWEEN PARTY 2019HARD ROCK CAFEHARD ROCK CAFE ROMA
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies