close
Lo shopping 2.0 - Stileo il nuovo showroom virtuale
Lo shopping 2.0 - Stileo il nuovo showroom virtuale

Molto volte può succedere che grandi brand di fama internazionale decidano di non aprire un corner nel paese in cui vivi e le cause possono essere molteplici. Ad esempio, per problemi burocratici con il paese ospite, è il caso di Starbucks, che ha impiegato molto tempo per il suo debutto in Italia. Se non avete un negozio vicino, le soluzioni possono essere solamente due: visitare quello più vicino per acquistare direttamente in store (si tratta di percorrere molti kilometri e addirittura prendere un aereo), oppure ordinare online. Ad oggi 1 persona su 3 compra i vestiti online, e le piattaforme sono sempre di più, questo perché ormai fare shopping su internet è entrato a far parte della nostra quotidianità.

Il nuovo showroom virtuale 

Proprio come Stileo.it, il portale e-commerce che raccoglie i brand di abbigliamento più esclusivi, con una vasta selezione di modelli in vendita, con un occhio sempre rivolto verso la tendenza del momento.

Un vero e proprio showroom. Tante proposte dai marchi più ricercati, ai look più basic per un aspetto casual, ad abiti appariscenti visti anche in passerella.

E’ così semplice scegli i tuoi capi preferiti e portali a casa con un solo click!

Inoltre lo shopping online ti permette di trovare i prodotti a prezzi molto più competitivi, rispetto ai negozi fisici. Fantastiche promozioni a seconda dei trend, da non confondere con i saldi di fine stagione che si susseguono durante tutto l’anno.

Stileo –  E’ tempo di un nuovo look

stileo

Nonostante la piattaforma online venga utilizzata solo come vetrina per i brand, al suo interno puoi trovare una moltitudine di negozi che ti permetteranno di scoprire marchi che non avevi mai sentito nominare.

Come ad esempio New Look, il colosso inglese di fama internazionale sempre alla ricerca di trend innovativi. Ormai amatissimo grazie ai suoi capi iconici pensati per lui e lei è in grado di far prendere il volo al tuo stile con outift che mettono in risalto le forme della silohuette, a prezzi davvero competitivi rispetto alla concorrenza. Per questa stagione autunno/inverno 2019 lo store presenta una collezione caratterizzata dalla tendenza del momento. Contrastando capi contemporanei preferendo toni caldi come il marrone, un passepartout per questa stagione. Una vasta selezione di capispalla e mididress da poter sfoggiare in ogni occasione creando outifit intriganti adatti per ogni stile.

Tags : ABBIGLIAMENTO DONNAECOMMERCESHOPPING ONLINESTILEO
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell’arte in ogni sua forma d’espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

3 commenti

  1. Ho già fatto acquisti su questo sito e devo dire che si fanno davvero dei grandi affari su molte marche prestigiose!

  2. Ho sentito parlare di questo sito ma non l’ho ancora visitato. Vado a dare un’occhiata.

  3. Acquistare online è diventata la mia droga! Anche questo va dritto dritto tra i miei siti preferiti 😊

Leave a Response