close
BEAUTYMAKEUP

Come scegliere i colori dello smalto per diversi tipi di pelle

Come scegliere i colori dello smalto per diversi tipi di pelle - Morgan Taylor

Ciao dreamers. Come state? Spero bene! E’ proprio bello vedere delle unghie laccate con uno smalto luminoso e che si adatta all’incarnato della persona, vero? Imparare a scegliere un colore di smalto per ingentilire le nostre mani o i nostri piedi a secondo del nostro tono di pelle è essenziale. A volte un colore che sembra fantastico su qualcuno potrebbe sembrare un disastro su di noi. Può sembrare pallido o completamente sbiadito quando lo indossiamo. Oppure potrebbe sembrare troppo luminoso e non corrispondente alle nostro incarnato. Sapete che il colore dello smalto cambia completamente l’aspetto delle nostre mani o i nostri piedi?! Alcuni colori sembrano sbalorditivi sulla pelle olivastra, mentre altri funzionano meglio per i toni di pelle abbronzata, chiara e media. Se state cercando il colore dello smalto perfetto per voi, ecco una guida per aiutarvi nella vostra scelta.

Guida: come scegliere i colori dello smalto per diversi tipi di pelle

Non sto dicendo che dovete assolutamente attenervi a un determinato set di colori per la vostra carnagione. Tuttavia, i colori specifici aiutano a sfoggiare il meglio di ciò che abbiamo e anche a far sembrare le nostre mani/piedi più giovani. 

  • PELLE SCURA: Colori adatti per smalto pelle scura: rosso, porpora, arancione brillante. Colori da evitare: qualsiasi cosa in pastello o troppo leggero.
  • PELLE ABBRONZATA: Avere un’abbronzatura dorata è fantastico ampliarla ed evidenziarla indossando tonalità come fucsia, un blu papavero, arancione e rosso. Meraviglioso, non trovate?! Colori smalto adatti per pelle abbronzata: Rosa chiaro, fucsia, viola, blu e rosso. Argento e bordeaux. Pesca e marrone chiaro. Colori da evitare: oro e ruggine. Se Rihanna può “indossare” lo smalto verde neon, lo potete fare anche voi mie care!
  • PELLE CHIARA: Colori per smalto per una pelle chiara: Tutti i tipi di sfumature pastello. Tonalità rosso scuro e rubino. Prugne, bordeaux, viola. Argento, bianco, rosa pallido. Blu, arancione, pesca. Colori da evitare: Evitare qualsiasi tonalità troppo scura, tranne i rossi.
  • PELLE MOLTO CHIARA: Tutte le donne con tonalità della pelle più chiare devono provare rossi, colori pastelli, pesche e sfumature del viola. Sì, i colori scuri sono incredibili, ma a volte tonalità molto scure su pelle molto chiara possono far sembrare le mani/piedi come quelli di un vampiro. Colori per smalto per una pelle molto chiara: tonalità della famiglia pastello. Blu scuro e blu notte sono ottime se desideri indossare tonalità molto scure o anche rossi scuri e rosa. Colori da evitare: nero. Tutti quei colori che hanno un sottotono rosa. Colori trasparenti o “”invisibili”” poiché spesso hanno sottotoni simili che si fondono completamente con il tono della pelle.

E’ altrettanto importante mantenere le unghie pulite. Tagliarle a intervalli regolari. Quelli che vi ho appena dato sono suggerimenti, ovviamente potete scegliere di sperimentare e indossare qualsiasi tonalità preferite.

Morgan Taylor Italia – migliori smalti per unghie, smalti effetto gel

Morgan Taylor Italia - migliori smalti per unghie, smalti effetto gel

A tal proposito volevo presentarvi e farvi conoscere Morgan Taylor Professional Nail Lacquer. Un brand che vanta 30 anni di carriera nel mercato professionale delle unghie. Amore e passione per questo settore hanno permesso la creazione di prodotti innovativi e di alta qualità, con formulazione uniche. Con la creazione del brand Morgan Taylor, smalto professionale nonché la creme de la creme dei colori delle unghie, trasformano radicalmente il mercato Nails.

Una selezione accurata degli ingredienti e uno sviluppo innovativo del packaging garantiscono alte performance e uno stile inimitabile.

MORGAN TAYLOR PROFESSIONAL NAIL LACQUER E’ VINCITORE PLURIPREMIATO VOTATO COME: MIGLIORE SMALTO DAI SALONI PROFESSIONALI

Morgan Taylor Italia – migliori smalti per unghie, smalti effetto gel: IL FLACONE

Morgan Taylor Italia - migliori smalti per unghie, smalti effetto gel: IL FLACONE

Un flacone progettato per garantire una stesura dello smalto impeccabile.

  • Packaging appositamente studiato per distinguersi dagli altri. Perfettamente bilanciato e in grado di garantire il massimo comfort
  • Creato con vetro italiano. La trasparenza permette alla luce di esaltare il colore senza distorsioni, mostrandolo nella sua autenticità.
  • Tappo ergonomico. Design leggero. Impugnatura ergonomica, per un perfetto comfort e controllo della stesura dello smalto.
  • Pennello esclusivo. Setole ultra fini che consentono una facile e precisa stesura. Applicazione del colore migliore. Stesura perfetta, uniforme e coprente.

Ho avuto la possibilità di poter provare qualche smalto Morgan Taylor e l’ho portato dalla mia estetista per farmelo applicare sulle unghie dei piedi. Anche lei è rimasta piacevolmente colpita.

Morgan Taylor Italia - migliori smalti per unghie, smalti effetto gel: IL FLACONE

Gli smalti Morgan Taylor rompono gli schemi, sono perfetti per esprimere ogni mood, atteggiamento e stile personale.
Con l’immaginazione, la selezione e la performance degli smalti Morgan Taylor,ci si innamora dei colori ogni singola volta che si indossano.

Morgan Taylor Italia - migliori smalti per unghie, smalti effetto gel: IL FLACONE

I colori di cui sono stata omaggiata sono:

NO FILTER NEEDED un azzurro cielo. LUST WORTHY un viola molto delicato, che è quello che ho applicato sulle unghie. LOST IN PARADISE un verdino molto tenue.

Gli smalti Morgan Taylor si ipirano alle perle più luminose, alle pietre grezze e a quelle pregiate, agli argenti luccicanti e all’oro ammaliante. Smalti infusi di elementi rari e preziosi della Terra. Tutti i pigmenti sono saturi, puri e finemente arricchiti per creare luminosi effetti metallici, shimmer mai visti, crème intense, trasparenze d’impatto e glitter ancora più glitterati. Il risultato – colore liscio, compatto, a lunga durata con una finitura impeccabile e professionale.

Per saperne di più: SITO

Tags : COME SCEGLIERE I COLORI DELLO SMALTOMORGAN TAYLORNAIL LACQUERNAILSSMALTO PROFESSIONALESMALTO UNGHIEUNGHIE
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies