close
FASHIONSHOPPINGTENDENZE

Moda autunno inverno 2019: bracciali e accessori da avere assolutamente

Il freddo è arrivato e tutti noi abbiamo definitivamente salutato gli abiti colorati e quelli autunnali per far posto a quelli decisamente più ingombranti e confortevoli dell’inverno. Per questa stagione che si preannuncia piovosa e freddolosa ho raccolto le tendenze di moda più amate per darvi qualche spunto su come arricchire il vostro armadio. Ecco quello che dovreste assolutamente avere.

Moda autunno inverno 2019: bracciali e accessori da avere assolutamente

CAPPELLI E COPRICAPO MORBIDISSIMI E COLORATI

Per questo inverno le più grandi case di moda ripropongono il basco in tutto il suo splendore che si adatta agli stili classici e a quelli più estrosi in forme e colori accesi e lussureggianti. Il basco è comodo e avvolgente e mette tutti d’accordo.

Quest’anno è sicuramente segnato da un’audacia senza eguali, soprattutto per le mode per lei. Non a caso spunta fuori il cappello a cilindro, quello che ricorda il cappellaio matto di Alice nel Paese delle Meraviglie e che tira fuori dagli stili femminili tutta la voglia di empowerment anche in virtù della riscossa delle donne che, finalmente, possono sentirsi libere di indossare anche ciò che non è da definirsi propriamente girly.

Ecco quindi che assieme al cilindro troviamo anche lo Snap Brim in raso lucido e i cappelli piumati: forza, esuberanza e stile da vendere.

Per le più classiche? Non mancheranno i turbanti che da soli riescono a trasformare l’outfit in un completo classico e ammaliante, perfetto per il giorno e per la sera.

GIOIELLI E ALTRI ACCESSORI

L’ultimo anno è stato la consacrazione dei bracciali componibili. Sono pratici, versatili e si adattano allo stile di ogni persona grazie alla loro particolarità di trasformarsi in base al gusto.

Moda autunno inverno 2019: bracciali e accessori da avere assolutamente

 

 

 

Per questo i bracciali componibili hanno conquistato anche le passerelle di alta moda e si sono mostrati in tutto il loro splendore sugli outfit di autunno e inverno ma anche delle stagioni più calde.

Ci sono poi i pendenti e le collane estrose, vistose e colorate che, anche con i colori freddi dell’inverno diventano l’accessorio fondamentale per dare un tocco di luce proprio quando le giornate si accorciano e inizia a far buio nel pieno del pomeriggio.

Non aver paura di mostrarti colorata e luccicante: è la moda che ce lo chiede!

BORSE? ECCO LE PIU’ IN VOGA

Borse e cappelli vanno di pari passo.

Quest’anno tornano le borse a mano, quelle con maniglia corta da portare a braccio disteso lungo il corpo. I colori sono sgargianti e le fantasie tornano ad essere cangianti e scozzesi.

Se amate il gusto più in non potrete rinunciare alle pochette a cubo, curiose borsette mini dalla forma cubica che si indossano anch’esse a mano.

Poco spazio alla praticità, certamente, ma quest’anno è senza dubbio il momento delle mini-bag. Le grandi case di moda hanno previsto anche spaziosi formati a tracolla ricchi di frange e dettagli vistosi che si abbinano a colori caldi e accesi per non sentire mai il freddo cupo dell’inverno e accendere le serate di stile lussureggiante e colore.

Se non amate il genere punta tutto sulle shopper colorate e sui modelli a sacchetto: pratiche, spaziose e deliziosamente glam.

Tags : BORSEBRACCIALI COMPONIBILIBRACCIALI E ACCESSORICAPPELLI E COPRICABIGIOIELLIMODA 2019MUST HAVE
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies