close
Abbellire la casa con un' amaca o poltrona sospesa
Abbellire la casa con un' amaca o poltrona sospesa

L’estate è finita, ma la stagione delle amache non finisce mai. Le sedie sospese e l’ amaca sono diventate molto popolari negli ultimi anni. Le sedie sospese sono un modo divertente per rilassarsi, meditare o semplicemente trascorrere un pomeriggio pigro facendo ordine nei propri pensieri. Le sedie sospese sono la prima opzione per rendere accogliente una camera da letto o un soggiorno.

Amache e sedie sospese per un arredamento accogliente ed elegante

Amache o poltrone sospese per un arredamento accogliente ed elegante

Le amache sono preferite dalle persone che vogliono ottenere un arredamento più glam, soprattutto se si ha abbastanza spazio in casa. Molti adolescenti preferiscono le sedie sospese nella loro camera da letto.

Le poltrone sospese riescono a trasformare qualsiasi stanza in un grazioso arredamento, caldo e accogliente.

Gli adulti scelgono sedie a dondolo in rattan di qualità nel loro soggiorno o patio. Alcune famiglie scelgono una grande amaca per gli ospiti, mentre altre optano per una semplice poltrona sospesa in macramè che è piuttosto semplice da fissare al soffitto. 

Ci sono più opzioni per utilizzare una sedia a dondolo; lo scopo principale è rilassarsi con un libro in mano comodamente seduti. Le sedie sospese sono mobili comodi e convenienti. In diversi stili, il design consente di regolare lo schienale per sdraiarsi o sedersi.

Rilassarsi su amache o sedie sospese Tropilex 

Quando si ha un budget limitato le sedie pensili offrono il duplice vantaggio di comfort e risparmio di spazio. Le poltroncine sospese sono uno dei migliori elementi di arredo che si può acquistare poiché possono essere posizionate ovunque si voglia. In commercio esistono molti brand che vendono amache o poltrone sospese, io voglio consigliarvi uno store online molto carino ed economico: Tropilex 

Amache e sedie sospese Tropilex

Le amache e le sedie sospese Tropilex sono intrecciate e rifinite a mano dai tradizionali tessitori di amache in Colombia e India. 

I supporti in legno delle poltrone sospese Tropilex hanno le loro origini nelle foreste scandinave ben gestite e sono prodotti in una speciale fabbrica di legno in Polonia. I supporti in metallo e il materiale per appendere sono prodotti in Cina. 

Perchè scegliere un’amache o sedie sospese

Un’amaca ben posizionata può iniettare un po ‘di divertimento e aggiungere una soluzione di seduta ultra comoda a qualsiasi spazio.

Se si desidera la vibrazione da spiaggia tutto l’anno, un’amaca in macramè può portare quella sensazione al chiuso anche negli inverni più freddi.

Dove un divano bloccherebbe la luce e la vista, un’amaca è quasi invisibile in un piccolo soggiorno . Inoltre, l’aggiunta di un’amaca in uno spazio sofisticato  è puro genio di design.

Un’accogliente amaca posizionata vicino a una finestra offre il luogo ideale per voltare le pagine.

Il vantaggio di un’altalena per amaca (oltre ad essere seriamente chic) ​​è che richiede un solo punto di attacco.

Ottimo, no?!

 
Tags : AMACHE E SEDIE SOSPESEARREDOARREDO CASACOMPLETAMENTO D'ARREDOHOME DECORTROPILEX
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell’arte in ogni sua forma d’espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy &cookies , dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies