Ciao Dreamers quando sono stata contattata da Laimer per sapere se volevo recensire qualche loro prodotto sono stato molto felice di accettare. Dopo essere andata direttamente sul loro sito ho scoperto che produce e commercializza orologi e occhiali in legno per uomo e donna. Ho immediatamente adorato il concept e devo dire che mi piace molto anche l’orologio di cui mi hanno omaggiata. Diamo un’occhiata all’azienda: la filosofia Laimer si basa sull’ osservare i nuovi sviluppi nell’ambito del lifestyle, per rielaborarli con materiali naturali. Collegare insieme ambiente e moda. In questo modo si viene a creare tempo per la natura, riscoprendo il legno: il materiale da costruzione più antico utilizzato dall’uomo. Viene lavorato con un processo in perfezionamento continuo, che gli permette di armonizzarsi con lo spirito del momento. Il legno è una risorsa sostenibile, rinnovabile e genuina.
Laimer – Orologi da polso in legno naturale per donna e uomo
Gli orologi da polso Laimer sono fatti in legno d’acero, legno del sandalo, legno di bagolaro. Tutti materiali di altissima qualità. Laimer crede fortemente nell’idea di unire natura e tecnica, ambiente e arte.
Ho scelto l’orologio da polso in legno acero-bagolari. Un‘ orologio piacevole da indossare. Molto leggero. Gradevole alla vista e super fashion. Gli orologi Laimer non sono impermeabili e l’acqua potrebbe causare danni al legno. Quando si indossa un orologio Laimer è sempre consigliabile toglierlo prima di lavarsi le mani o fare la doccia, per evitare qualsiasi contatto con l’acqua.
Laimer, orologi da polso in legno naturale
Gli orologi, ma anche tutti gli altri accessori Laimer non sono trattati con prodotti chimici tossici. Sono poche le persone che hanno una reazione allergica causata dal legno. Gli orologi Laimer sono resistenti e durevoli, non richiedono cure particolari. Utilizzano il sistema al quarzo della società MIYOTA, lo stesso utilizzato dagli orologi Citzien. L’orologio viene fornito con le batterie incluse. Le batterie contengono sostanze chimiche. Si possono sostituire facilmente aprendo con un cacciavite lo sportello nel retro dell’orologio. Beh che ve ne pare? Vi piace il mio orologio LAIMER? A me tantissimo.
Per saperne di più: SITO – PAGINA FACEBOOK