close
Con Desenio trasformi le pareti della tua casa
Con Desenio trasformi le pareti della tua casa

Ciao a tutti i miei Dreamers come state? Spero bene nonostante tutto. È stato un anno strano in tutto il mondo. Ma ciò che ci è rimasto è trovare un comfort nelle nostre case. Per rendere gli ambienti di casa diversi sono solita spostare i mobili, ma anche trasformare le pareti, addobbandole o personalizzarle, può fare un’enorme differenza per il benessere mentale. Cosa che ho fatto ultimamente grazie alla mia collaborazione con Desenio . Non conoscete Desenio?! E’ una delle più grandi (se non la più grande) azienda che vende poster e cornici. Creano le loro collezioni e lavorano insieme ad alcuni dei migliori artisti e fotografi. Dovremmo stare tutti dentro casa ancora per un pò, allora ho pensato che fosse il momento perfetto per cambiare alcune cose della mia stanza. Giusto per creare un’atmosfera completamente nuova senza dover spendere migliaia di euro.

Con Desenio trasformi le pareti della tua casa. Una vasta gamma poster e stampe adatte alla maggior parte degli stili di arredamento

Con Desenio trasformi le pareti della tua casa

Quindi quando ho avuto l’opportunità di interagire con  Desenio non mi sono tirata indietro, ovviamente.

Ma come fare per trasformare le pareti della propria casa?

FASE 1: SCEGLIERE LA STAMPA O LE STAMPE

Pensa alla tua casa e immagina le stampe che illuminano il tuo ambiente. Dal tuo soggiorno, camera da letto, bagno o ufficio, le stampe di alta qualità artistica porteranno sicuramente tanta gioia e vivacità.

FASE 2: SCEGLIERE LE DIMENSIONE

Consulta la guida alle dimensioni sul sito di Desenio per scegliere le dimensioni perfette per il tuo spazio. Anche creare una gallery con dimensioni diverse, può essere molto carino.

FASE 3: OPTARE PER UNA CORNICE

Incornicia la tua stampa o le tue stampe usando la cornice che più preferisci. Sul sito ne esistono di vari colori e spessori. 

Sul sito di Desenio trovi le ultime novità in fatto di arte e design, con quadri in una grande varietà di stili diversi! Eleganti quadri e poster che riflettono le ultime tendenze dell’ interior design. Sempre a ottimi prezzi e di alta qualità. Con quadri e poster potrai ricreare con mezzi semplici il feeling e lo stile che più vi rappresenta! Per poter offrire quadri per tutti i gusti, si mantengono aggiornati sulle ultime tendenze, proponendo anche quadri con motivi classici e senza tempo. 

Quali poster possono essere combinati per creare pareti quadri armoniosamente coordinate?

Se non sei sicuro di come voler trasformare la parete del tuo ambiente puoi sicuramente trovare ispirazione nella sezione  GALLERIA A PARETE sul sito di Desenio. Qui trovi l’ispirazione per arredare la tua casa scegliendo tra le centinaia gallerie a parete! Ammirando la versatilità di utilizzo dei quadri è possibile comporre la tua combinazione di colori, stili di arredamento e materiali lasciandoti ispirare dai vari ambienti.

 

I poster che ho scelto sono stati:

Watercolor Hands (30×40) Illustrazione ad acquarello che ritrae due mani intrecciate. Il soggetto in bianco e nero è dipinto a mano in acrilico ed è ideale per donare un tocco elegante a qualsiasi stanza. 

I Am Yours (21×30) la scritta LOVE

Happy Place Kiss (21×30) Illustrazione in stile line art di due volti sul punto di baciarsi disegnati in nero su sfondo beige con il testo “I would find you in any lifetime” (Ti troverei in qualsiasi vita) scritto al fondo. La line art è uno stile sobrio perfetto per creare uno look alla moda e minimalista.

Lashes (21×30) Elegante poster in bianco e nero che rappresenta un paio di ciglia e sopracciglia. Sta bene insieme ad un poster di moda o un poster con foto d’arte.

Personalmente non mi sono fatta influenzare da nulla. Ho scelto i poster che più mi piacevano e in più per rendere tutto coordinato e ordinato ho scelto anche delle cornici vuote dove inserire dei poster che avevano cornice diversa dal resto. Ormai, se mi seguite sapete che sono una romantica e ho optato nella scelta di poster la maggior parte con tema LOVE.

Tutti i poster sono stampati su carta opaca, non patinata, di alta qualità.

Qualora voleste pure voi trasformare le pareti delle vostre stanze per dargli un’aria nuova e originale ho per voi un codice sconto valido solo per tre giorni del 25%  basta inserire al momento del pagamento: DREAMSWITH

Sarà valido solo per 3 giorni dal 19 gennaio al 21 gennaio (purtroppo non valido sulle cornici e i poster delle collezioni “handpicked Poster Personalizzati“)

Fossi in voi un pensierino ce lo farei!!!!

 

Tags : ARREDAMENTODESENIOHOMEINTERIOR DESIGNMODAPOSTERSHOPPING ONLINESTAMPEWALL GALLERY
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell’arte in ogni sua forma d’espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

8 commenti

  1. Ciao cara! Che belle le stampe che hai scelto. Anche io utilizzo molto i quadri per arredare i muri e sto giusto pensando di acquistare qualcosa per la cameretta di mia figlia. Approfitto del codice di sconto!

  2. Veramente belle queste stampe ed è un modo molto originale per decorare la propria casa. Vado subito sul sito a guardare i disegni disponibili.

  3. Anch’io amo moltissimo questo sito, ha tantissime stampe tutte bellissime e ci passo le ore a scegliere le mie preferite ^^

  4. Molto sensuale la stampa dei due volti che stanno per baciarsi, per San Valentino sarebbe un ottimo regalo per mio marito!

Leave a Response