close
FASHIONSHOPPING

Intimo senza cuciture: quando la bellezza è sinonimo di benessere

intimo senza cuciture
intimo senza cuciture

Star bene con se stessi significa anche adottare ogni giorno l’abbigliamento più consono e adeguato alle proprie esigenze, in grado di recare comfort e comodità.

L’abbigliamento intimo senza cuciture o seamless rappresenta la base ideale per ogni tipo di outfit, in quanto, la speciale formula priva di cuciture permette di valorizzare al meglio la forma fisica di ogni donna.

Intimo modellante per tutti

intimo senza cuciture

Indossare un capo intimo senza cuciture è sinonimo di libertà assoluta, perché modella perfettamente il corpo conferendo una gradevole sensazione di comfort, senza dimenticare il gusto estetico e l’eleganza.

Le proposte di intimo seamless, sono tantissime e forniscono le soluzioni migliori per tutte le esigenze: dagli slip ai reggiseni, dalle canotte alle culotte ai top.

Tutti i capi assicurano una perfetta vestibilità e possono essere indossati in ogni occasione, da quelle più formali a quelle che richiedono un look più look.

L’intimo modellante è ideale per tutte le donne perché elastico, confortevole e pratico, lo si può indossare per andare a fare jogging o sotto un tubino elegante.

Il segreto? Quello di rendere giustizia ad ogni forma del corpo, in quanto contiene perfettamente glutei, gambe e fianchi evitando la creazione di quei fastidiosi segni costrittivi.

A volte capita di non sentirsi all’altezza e inadeguate perché la nostra forma fisica non è al top, pertanto, una soluzione potrebbe essere quella di indossare intimo seamless in ogni momento della giornata e il motivo è semplice: l’autostima aumenta.

Fluidità nei movimenti

Sentirsi bene con se stessi per star bene con gli altri, è questa la formula vincente dell’intimo contenitivo e senza cuciture.

Fianchi, seno, gambe e glutei perfettamente modellati permettono maggior fluidità nei movimenti e maggior sicurezza. Il nostro corpo ci rappresenta, è il nostro biglietto da visita, ma non per un mero motivo legato all’apparenza, ma perché attraverso il corpo siamo in grado di trasmettere ogni genere di sensazione.

L’intimo seamless è stato studiato con l’obiettivo di realizzare capi adatti a tutte le persone per recare loro comodità e comfort.

Sentirsi liberi di muoversi in ogni momento senza quei fastidiosi inestetismi che talora rendono anche il look più impeccabile poco gradevole, grazie all’intimo privo di cuciture è finalmente possibile.

Una tecnica innovativa e all’avanguardia perfetta per le donne e gli uomini, perché ogni capo sostiene tutte le parti del corpo. Per evitare e scongiurare spiacevoli cadute di stile, in particolar modo qualora si indossi un vestito molto stretto, è meglio optare per l’intimo senza cuciture.

Una importante prerogativa di questa tipologia di capi è la comodità, perché, avvolge la silhouette senza stringerla, ma contenendola perfettamente, un vantaggio che è impossibile da trascurare.

Ogni capo d’abbigliamento intimo è realizzato Made in Italy in maniera artigianale a garanzia di articoli che rappresentano qualità ed eccellenza. Si possono lavare in lavatrice, non stringono e non perdono colore ed inoltre sono eco-compatibili perché sono prodotti con tessuti completamente atossici.

In ogni stagione e per ogni tipo di outfit, per recarsi in ufficio o per una serata all’insegna dell’eleganza, sotto un tailleur eleganti o maglie in lana, l’abbigliamento intimo modellante assicura comfort e bellezza sempre e sono disponibili in tutte le taglie e colori.

Tags : FASHIONINTIMO SENZA CUCITURESHOPPING ONLINE
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell’arte in ogni sua forma d’espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response